Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Bello il locale e molto gentili loro. Ramen più pesante di altri già provati e, purtroppo, la sala è rumorosa. "
@pinopieri
"Buonissimo. La macchina si può comodamente parcheggiare al Parcheggio Riva reno (circa 5 min a piedi dal ristorante)"
@elenagube
"Ottimo Ramen fatto a mano. Si può chiedere senza coriandolo. Bel posto."
@nicodavoli
"Molto buoni il ramen e i ravioli di gamberi"
@
"ramen semi cinese consigliato su tikto da provare"
@
"che dire? la roba sembra veramente buona"
@pierino.porkospino00
"Ottima qualità prezzo, locale carino, personale gentile "
@roberta.cambi
"Ramen personalizzabile con udon fatti a mano"
@
"Ramen tradizionale, ravioli verdure, testa del leone, pollo fritto con spezie, bevanda alle erbe "
@
"Avevamo già diverse opzioni di ramen giapponese in città, ma mancava quella cinese. La differenza risiede principalmente nel brodo. Mentre in Giappone si utilizza il dashi, un’esplosione di umami, nel ramen cinese il brodo è molto più vicino alla nostra concezione. Da Bon Ramen, nuova apertura in via Riva di Reno, potete gustare il Lamian, cioè il ramen originario della cina centrale dal XVIII secolo, preparato qui con farina italiana di tipo “0”, servito con il tradizionale brodo di manzo cotto per cinque ore con 21 spezie, rapa bianca, salsa piccante, coriandolo cinse ed erba cipollina (12 euro). Oltre a questa versione più tradizionale è possibile scegliere tra altri due tipi di brodo, di manzo brasato (16 euro) o di verdure (12 euro), oppure tre versioni senza brodo: a base di soia ed erba cipollina, salsa di fagioli e carne macinata, salsa di arachidi e sesamo con manzo a fette (da 10 a 13 euro). La pasta è tirata esclusivamente a mano prima e durante il servizio dai “mastri del lamian” e si può scegliere per il proprio ramen secondo lo spessore cioè le “tirate”, da 5, più spessa, fino a 8, oppure in versione di tagliatelle sottili 5 tirate, larghe 2 tirate e infine in formato di spaghetto con bordi piatti e centro pieno. Bon Ramen propone, oltre al ramen, una selezione di piatti cinesi come l’insalata di alga di montagna con pelle di tufo, salsa di soia e aceto cinese (5 euro) il croccate di maiale fritto (8 euro) e il tipico piatto di pollo di provenienza dello XinJiang (9 euro)."
@
"Preso ramen con base di soia e erba cipollina, spaghetto con i bordi sottili e il centro pieno MOLTO BUONO ma prossima volta prendere senza coriandolo"
@rachee
"Ramen con brodo di manzo, aggiunta di uova e verdure. Molto abbondante, buono il brodo e gli spaghetti, la carne di manzo non eccezionale era proprio bollita e basta, sicuramente meglio prendere la versione col manzo brasato. Uovo troppo cotto, non c’è la versione di maiale. Carina la possibilità di personalizzare ma le opzioni non sono molte Ravioli di carne al vapore, buoni ma non necessario prenderli vista l’abbondanza del Ramen Spesa: 21€ "
@