Ristorante "Lerchner's in Runggen"
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
Albergo Oberraut Ristorante
Via Ameto, 1, Brunico BZ 39031
Ajouté par98 utilisateurs
"top, stella verde Michelin "
@lastile
"LERCHNER'S IN RUNGGEN Eccellenza culinaria tra passato e futuro, con suggestioni ed emozioni di altri tempi Via Ronchi, 3 Tel. 0474 404014 Orario, mezzogiorno e sera Chiuso lunedì e martedì Ferie fine giugno-2 settimane in luglio Coperti, 35 + 30 esterni Prezzi: 30-50 € vini esclusi Metodi di pagamento: BM, Visa IL LOCALE Ristorante tra Brunico e l'imbocco della Badia, propone un'ospitalità genuina e un'esperienza ricca di piaceri, emozioni e suggestioni di altri tempi. Sessanta i coperti distribuiti in due tipiche sale. La cucina tradizionale sudtirolese viene interpretata in chiave moderna dallo chef Johann Lerchner: semplicità, professionalità e capacità di esprimere l'essenza e la qualità del cibo in tutte le sue declinazioni. LA CUCINA Grande cura dei dettagli sia negli ambienti sia nei piatti, con i migliori ingredienti e le ricette più sfiziose della cultura contadina, attenzione a natura e sostenibilità. Tra le specialità, il favoloso geröstl (rosticciata di carne di manzo e maiale con patate, cipolla e speck), i tirtlan (frittelle di segale), la salsiccia di sanguinaccio accompagnata dalle patate della Val Pusteria, i krapfen di segale ripieni di ricotta e graukäse, le frittelle di patate, l'ancestrale mosa di farina di carruba. In chiusura, sublimi frittelle di mele o mousse al cioccolato con pino mugo e arancia."
@
"Cucina tipica in chiave Moderna. tra le migliore 7 trattoria d'Italia per il gambero rosso"
@francesco.vizzino
"Premiato tra le migliori trattorie d'italia, 3 stelle dal gambero rosso. Elegante, guarda su google"
@
"Osteria d'Italia - Super recensioni"
@berardinocococcia
"Bib gourmand et étoile verte"
@
"Ottima cucina tipica sud Tirolo ! Canederli pazzeschi ma tutto super buono"
@laurafiorese
"Non deve stupire la possibilità di trovare in un piccolo comune di 3000 abitanti un ristorante di così buon livello. Lerchner’s si trova a San Lorenzo di Sebato e la sala è organizzata in un ambiente con vetrata e vista. La cucina è gestita dallo chef Johann Lerchner, aiutato dalla figlia Sandra. Il menu porta in tavola i gusti tirolesi, interpretati stagionalmente e in modo attento, ma senza eccessivi stravolgimenti. Interessante la carta degli assaggi. Giusto per fare qualche esempio: hummus al basilico di montagna, krapfen di segale fritti ripieni di ricotta e formaggio grigio, oppure frittelle di patate con crauti. "
@
"Immersa nel verde, una stube moderna con una cucina attentissima al territorio ma con spunti che vanno oltre la tradizione. Padre e figlia sono bravissimi nel proporre il Sudtirolo a tavola: salumi affumicati in casa, paste fatte in casa con ragù di verdura e selvaggina, trippa in umido. Lasciare uno spazio per i dessert…"
@
"Local et très bon, avis michelin "
@
"UNE PEPITE ! Meilleur T-bone ever "
@