Palazzo Rosso
Palazzo Rosso Palazzo Rosso Palazzo Rosso Palazzo Rosso Palazzo Rosso Palazzo Rosso Palazzo Rosso Palazzo Rosso Palazzo Rosso
Propriétaire de ce lieu ?

Connectez-vous pour modifier vos informations et accédez à vos statistiques détaillées.

Accédez à votre espace
La communauté mapstr
Enregistré par

227 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Musée #Museo #Monument #Visite #Hotel
Ce qu'en disent les utilisateurs

"Palazzo Rosso Costruito dalla famiglia Brignole-Sale nella seconda metà del XVII secolo, deve il nome ai conci rossi della facciata. Le sue sale, riccamente decorate dai più quotati artisti del Seicento ligure, sono ispirate alle quatto stagioni e accolgono una superba quadreria dove si possono ammirare capolavori di Dürer, Van Dyck, Veronese, Grechetto, Strozzi. Tra i pezzi forti non perdetevi il languido e ammiccante San Sebastiano di Guido Reni. Nel dicembre del 2019 il palazzo è stato chiuso per lavori di manutenzione e parte della collezione è temporaneamente esposta a Palazzo Bianco in attesa della riapertura."

@emanuele.brisciani

"Vue à 360° sur la terrasse."

@lucile.baudin17

"combiné avec Bianco et Tursy"

@rox96

"https://goo.gl/maps/krQhVT7XpFYW4tSd6"

@pcgqueiroz

"Home to an old family founded by the genovese dynasty "

@oliviaadair

"Affreschi di Gregorio de Ferrari (1687-92, Sala d’estate) e di Domenico Piola (1687-88, Sala d’inverno). “Ecce Homo” di Caravaggio "

@gajatips

"Se volete capire cos’è stato il Secolo d’Oro della città visitate i Musei di Strada Nuova (che includono Palazzo Rosso, Palazzo Bianco e Palazzo Tursi) e già che ci siete fate un giro a Palazzo Reale e a Palazzo Spinola di Pellicceria. Tenete d’occhio i Rolli Days, un fine settimana speciale in cui alcuni dei palazzi più belli, tra cui quelli che non sono visitabili perché di proprietà di privati -049!9 al pubblico. "

@martine.ce

"Visitato durante i Rolli Days 2018"

@gianluks90

Approuvé par 1 partenaires officiels
Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.