Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"museo abitato dell'altrove"
@clarissagianelli
"Lieu rare avec dans ses déchiquetés, le street art dans toute son ampleur."
@
"MAAM è il primo ed unico museo abitato al mondo. Nato dall’occupazione di un ex fabbrica abbandonata, accoglie circa una sessantina di famiglie provenienti da tutto il mondo, che rivendicano il loro diritto di avere un luogo in cui abitare e fanno nascere la città meticcia di Metropoliz. Dal 2012 artisti e creativi visitano questo spazio e lasciano le loro opere gratuitamente per dare vita a un nuovo spazio creativo e accogliere visitatori. La vita quotidiana dei suoi abitanti si fonde e si confonde con l'arte, con delle opere d'arte che si mischiano agli spazi occupati. MAAM si è candidato come Patrimonio dell'Unesco."
@
"Forse il museo di arte contemporanea più bello che io abbia mai visto, sicuramente il più autentico. Il museo é abitato da molte famiglie, che all'interno del museo dormono mangiano e curano gli spazi. Il sabato le porte del luogo aprono a tutti, vengono svolte visite guidate gratuite oppure si può girare liberamente per gli spazi. I residenti sono davvero accoglienti ed é anche possibile mangiare all'Interno del museo. É talmente pieno di opere che richiede una visita di almeno 3 ore."
@
"Museo dell’altro e dell’Altrove di Metropoliz"
@
"An abandonned salami factory turned into a shelter for refugees and a collective art space. / museum of the other and the elsewhere"
@