Ristorante Dal Pescatore Santini
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Approuvé par 2 partenaires officiels
Autres lieux à voir autour

"Comincio con il dire che è stata una bella esperienza e siamo stati bene..ma ci sono dei “ma” che non mi aspettavo visto il livello del ristorante. Sensazione d’arrivo e accoglienza ottima, sala molto elegante, ambiente ricercato con una luce molto bella. Non vi fate ingannare dal menu presentato con un solo foglio, è fatto per quel giorno e per poterlo portar con voi senza problemi (personalmente avviserei per evitare che sembri approssimazione). Sala bellissima ma un po’ “rumorosa”, c’è da lavorare sul rimbombare dei rumori e delle voci, oltre al fatto che si sentiva un “BIP” tipo “ascensore arrivato”.. non sono riuscito a capire da cosa arrivasse ma era in direzione cucina. Alzato dal tavolo nessun interesse per il mio tovagliolo per quello di mia moglie invece si, strano. Bagno assolutamente bocciato..scarno e non al livello del resto. Nessuna lavette, crema per le mani, profumatore o altre amenities che si trovano in ristoranti così importanti. Il lavabo con il sistema dyson che si trova in alcuni centri commerciali....e quelle porte automatiche sicuramente “pulite” ma davvero “strane”. Servizio del pane molto scarno, vassoietto con focaccia, grissino e fetta di pane..refill fatto con cestino. Focaccia molto buona e rimpiazzata spesso, così come per l’acqua: camerieri sempre puntuali. Per quanto riguarda l’impiattamento delle portate mi aspettavo di più. Tutti i piatti personalizzati ma praticamente tutti uguali. Impiattamento poco emozionante. In compenso i ragazzi in sala sono stati tutti molto professionali e attenti, MOLTO Bene. I sig.ri Santini tutti meravigliosi e gentilissimi. Sui piatti sinceramente non ho trovato quello che mi aspettavo non solo a livello estetico ma anche a livello di gusto. Tralascio la amuse bouche: ottimi ingredienti oltre modo semplici. La zucchina molto bella, ma un gusto molto “normale”. La composta di melanzane e pomodori: bella e buona ma non me la ricorderò. La terrina di astice: bella ma troppo fredda e gelatinosa, anche questo un piatto che ci ha colpito. Orto d’estate: bellissimo ma non lo ricorderò, oltre il gusto di verdure ..nulla. Tortelli di Zucca davvero SPETTACOLARI, davvero una poesia. Questo il livello che mi aspettavo. Perfetti, semplici con una sorpresa nel gusto: una zucca saporita che unisce l’amaretto e la mostarda sposandoli in maniera sublime. Un MASTERPIECE da ricordare. Risotto molto buono, ma per equilibrare la bottarga il risotto “da solo” risulta quasi insipido. Quindi consiglio di mangiarlo sempre assieme..se vi rimane un po’ di risotto senza bottarga il piatto perde. Anguilla: potenzialmente il piatto peggiore. Brutto nella presentazione, radicchio e anguilla niente da ricordare. Lombata: presentata bene, carne buona anche se me l’aspettavo più morbida. Sorbetto buono, torta di amaretto e fondente al cioccolato molto buoni. Direi che mi aspettavo dei piatti più simili al livello dei ravioli, piatti memorabili che vorresti tornare a mangiare."
@gilardimarco
"Il tristellato più economico al mondo. Menu dai 150€ ai 250€"
@carlistrokes
"3 michelin star restaurant "
@piera.toniolo
"3 Michelin stars 2024 Green star (sustainable gastronomy) Chefs Nadia, Giovanni & Bruna Santini 5c. 150 7c. Winter 180 10c. 250 Between Cremona and Mantova, in a small village on the Oglio river, the Santini family uphold the tradition of gourmet Italy. Their country cottage offers a pleasant contrast between the coolness of a terrace invaded by nature and the warmth of a dining room with coppery hues. Nadia and Giovanni’s cooking is rooted in the local culture but shaped by experiences from elsewhere. The service and the cellar are under the direction of Alberto Santini."
@nchavotier