Da Maro
Da Maro Da Maro Da Maro Da Maro Da Maro Da Maro Da Maro Da Maro Da Maro
Propriétaire de ce lieu ?

Connectez-vous pour modifier vos informations et accédez à vos statistiques détaillées.

Accédez à votre espace
La communauté mapstr
Enregistré par

112 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Ristorante #Pesce #Restaurant #Italiano #Fish resturant
Ce qu'en disent les utilisateurs

"Delicious fish for a fair price (143€ for 3 with 2 appetisers, 3 second courses, 2 desserts and a bottle of wine). I would recommend the baccalà tacos and the tuna as a cone course. Very welcoming staff and location in the centre of Bologna."

@viola.maestrami2

"Nel 1996 subentrano come gestione Gianluca Romano e suo zio Francesco Di Natale, di origini siciliane, che impostano la cucina con un menù a base di pesce cucinato con antiche tradizioni di famiglia! Dopo pochi anni, la gestione resta al solo Gianluca Romano, che insieme al suo chef Cristian Salas reimpostano la linea del menù cercando di inserire nella tradizione siciliana un tocco di sapori mediterranei. I prodotti utilizzati per la preparazione dei piatti sono principalmente “freschi” e raramente si utilizzano prodotti surgelati. La spesa viene fatta rigorosamente giorno per giorno da Gianluca, il titolare, e vengono selezionati e utilizzati i prodotti su diversi mercati, privilegiando le verdure di stagione e il pescato del giorno. I dolci e dessert proposti nel menù come le paste e vari tipi di pane, sono rigorosamente preparati in casa dallo chef Cristian. I vini che il ristorante propone sono provenienti da una selezione di cantine italiane, e la carta dei vini propone vini bianchi vivaci, fermi, e rossi strutturati."

@andrea.gregorio.grechi

"Ristorante siciliano molto buono. (ci andavano mamma e papà tanti anni fa)"

@martixx

"Cuisine sicilienne, poissons et fruits de mer, absolument délicieux"

@titacatz

Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.