DAMPLINGS : Ristorante asiatico etnico a Roma
Fondato nel cuore del quartiere Via Monte Pertica, a Roma, DAMPLINGS ha aperto le sue porte nel 2023, portando un tocco autentico e innovativo alla scena dei ristoranti asiatici della città. Con un team di chef esperti, il locale si distingue per la sua offerta di dumplings, ravioli e piatti etnici provenienti dal Nord della Cina fino a Taiwan, offrendo un'ampia varietà di 18 tipi di dumplings fatti in casa. Questo ristorante asiatico si propone come una tappa imperdibile per gli amanti della cucina cinese e asiatica, grazie anche alla sua proposta di bao e panini bao, che rappresentano una vera specialità del locale.
L'ambiente di DAMPLINGS è intimo e accogliente, con un decor che richiama l'estetica orientale moderna, creando un'atmosfera calda e informale. La location, di piccole dimensioni, si presta perfettamente a pranzi veloci o cene rilassate, offrendo un servizio rapido e di qualità. La sua posizione strategica nel quartiere di Roma permette di gustare autentici piatti asiatici in un contesto conviviale, rendendo DAMPLINGS una meta preferita per chi cerca un ristorante cinese e asiatico etnico di qualità, senza spendere troppo.
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
"Dumplings bao e noodles homemade"
@fabrizia.derosa
"ristorante cinese con anche bao e panini bao"
@
"Asian numero 1 tripadvisor"
@loranerbt
"fast casual and small eatery serving 18 varieties of dumplings from Northern China to Taïwan (not too expensive)"
@
"Da @cucinare stanca, risto asiatico."
@
"Bao e ravioli - cucinare stanca"
@
"consigliato da cucinare stanca"
@
"locale del featello di andrea scali"
@flaviaark
"Reco par capucine vérifier si elle n'est pas tombée malade "
@