Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
                
                
                  Signaler une erreur
                              
            Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
                Propriétaire de ce lieu ?
                
              
                Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
            Ce qu'en disent les utilisateurs
          
          
          
            Autres lieux à voir autour
          
          
           
        
"Excellente cuisine Le chef a refusé son étoile "
@meredithguyon
"Accursio Craparo, classe 1976, è un siciliano purosangue. Nato a Sciacca si trasferisce in Germania dove inizia la sua carriera nelle cucine stellate di Francoforte. Poi il ritorno in Italia, dove continua la sua formazione prima da Pietro Leemann a Milano, guru della cucina vegetariana e vegana, e poi da Massimiliano Alajmo a Le Calandre. Torna nella sua Sicilia per lavorare a Noto da Corrado Assenza nel suo leggendario Caffè Sicilia per poi diventare chef nel 2005 de La Gazza Ladra, sempre a Modica, città dove trova pianta stabile insieme alla moglie. Qui, all’interno di Palazzo Failla, raggiunge nel 2008 la prima stella Michelin e nel 2014 apre il ristorante che porta il suo nome: Accursio. Definito il cuoco delle due Sicilie, Accursio Craparo propone una cucina che attinge ai ricordi gastronomici di questa terra. Da nord a sud, da oriente a occidente, le ricette dello chef parlano di questo territorio e delle sue materie prime. Un tratto che porterà anche in questo nuovo inizio"
@
"You can also get a taste of his cooking at his osteria Radici, an homage to home cooking and conviviality with more accessible prices."
@
"Hausnummer 55 Dort Restaurant Feinschmecker "
@ul1001
"Gale Splendidi gli arredi modernisti e le piastrelle siciliane vintage, ma il vero gioiello di questo intimo ristorante stellato è il cibo. Lo chef Accursio Craparo crea piatti delicati e innovativi, ispirati a ricordi d’infanzia ed emblematici di una nuova sicilianità. Per un’avventura a tutto tondo, scegliete il menu degustazione. Un po’ più avanti troverete un’altra sede più semplice e a prezzi più abbordabili, Accursio Radici (%331 236 94 04; www accursioradici it; Via Grimaldi 42, Modica Bassa; pasti €37-40; h12 30-14 30 e 19 30-22 30 mer-lun). Guida Michelin: È il cuoco Accursio dell'omonimo e vicino ristorante stellato a curare la cucina di Radici. In due sale semplici ed eleganti, lo chef propone una cucina più tradizionale e autenticamente siciliana. E' un'ottima occasione per sperimentare la mano di un grande cuoco a prezzi ragionevoli."
@
"Recommandé par hôtel Raguse "
@
"Osteria dello stellato Accursio"
@chiaramaris
"87’ 70€ tradizione e innovazione"
@
"Radici resto étoile collé à celui-ci. Ce resto est le bistrot. Moins cher et bon. Plat petits"
@
"piatti ottimi e ricercati, personale preparato e gentile.. consigliato!"
@lucreziasarti
"reco good life. 2ème table (aussi bien) du restaurant étoile Accursio."
@
"Osteria dello chef stellato Accursio Craparo. Consigliato da la femme du chef "
@
"Bistrot satellite del ristorante stellato di fianco "
@andrearavasi94
"Chef stellato tradizione siciliana osteria"
@
"La versione povera di Accursio (stella Michelin), super consigliato, atmosfera molto carina e ottimi piatti"
@elvira.fatta