mapstr place model
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?

Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.

Signaler une erreur
Propriétaire de ce lieu ?

Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.

mapstr icon Modifier les informations de votre lieu
La communauté mapstr
Enregistré par

46 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Ristorante #Aperitivo #Pizza #Restaurant #Pizzeria
Ce qu'en disent les utilisateurs

"Non male, ho preso una pizza che era buona però fanno anche cucina italiana, sushi e cocktail. È un po’ confusionario però una volta ogni tanto è particolare"

@bentomiha

"Posto fighissimo, cibo buonissimo ma un pò caro"

@chiarafelicitaa

"Volevo condividere la mia : Esperienza pessima in questo locale, che si è rivelato completamente impreparato a gestire una tavolata numerosa. I tavoli erano disposti distanti tra loro e impossibili da unire, rendendo l’atmosfera conviviale praticamente inesistente. Il personale ha aggiunto del proprio: scortese, freddo e per nulla disponibile a trovare soluzioni o venire incontro alle nostre esigenze. A peggiorare il tutto, l’orario di chiusura era stato modificato all'ultimo senza avviso, e nonostante un piccolo ritardo da parte nostra, il tavolo non era nemmeno pronto. Al momento del conto, un caos totale: prezzi elevati per un servizio discutibile, con costi aggiuntivi per coperto e taglio torta, sebbene avessimo solo bevuto senza cenare. Tentare di dividere il conto è stata un’impresa che ha richiesto una pazienza infinita, per non parlare dei conti che semplicemente non tornavano. A completare l’esperienza, mentre finivamo il cocktail, è arrivato l’aspirapolvere, come se non fosse abbastanza chiaro che non vedevano l'ora di mandarci via. La torta è stata praticamente “lanciata” sul tavolo, più una liberazione per loro che un servizio al cliente. Salva solo l’estetica del posto, altrimenti è difficile capire come possa ancora restare aperto. Per me è un gran NO! Proprio sconsigliato"

@giuvassy

"Menu: https://mani-project.it/?page_id=145"

@willowshine

Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.