Caleta del Mariscadero
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"DA CERSRE SU GOOGLE Un angolo vulcanico a Tinajo La spiaggia di Las Malvas è un luogo unico a soli 10 chilometri dalla città di Tinajo. Si tratta di una piccola insenatura di sabbia nera, prodotto dell'erosione della lava del Timanfaya. Il suo profilo ricorda fortemente le Montagne del Fuoco, così rappresentative dell'orografia vulcanica dell'isola. La posizione della spiaggia, aperta sull'Oceano Atlantico, fa sì che gli alisei soffino costantemente, con la presenza costante di onde alte. Per proteggersi, lungo la spiaggia ci sono vari angoli e nicchie per ripararsi dal vento È un luogo che di solito non è molto affollato, quindi è ideale per trovare un momento di relax. Inoltre, le sue caratteristiche vulcaniche e il colore nero intenso della sua sabbia conferiscono al luogo un magnetismo speciale per i suoi visitatori. Una spiaggia per la pesca Oltre alla sua impressionante natura, la spiaggia di Las Malvas è molto popolare tra i pescatori sportivi e per la pesca di piccoli molluschi che si riproducono sulle rocce, come patelle e cornetti. Si possono trovare anche granchi e ricci di mare, molto popolari nella cucina tradizionale delle Canarie."
@annaregina342