Vecio Buffet Marascutti
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Approuvé par 1 partenaires officiels
Autres lieux à voir autour
Home - Sapore di Casa
Via della Cassa di Risparmio, 1, Trieste TS 34121
Ajouté par140 utilisateurs
Vecio Buffet Marascutti
Via Cesare Battisti, 2/B, Trieste TS 34125
Ajouté par102 utilisateurs
"✅Locale storico dove assaporare specialità triestine ✅Piatti di ottima qualità "
@kojefoodlover
"locale tipico triestino (lonely planet)"
@aleardu
"localino. cucina semplice ma curata. ambiente molto familiare e pieno di calore; propone soprattutto cucina di Trieste tra cui la lubianska (Carne impanata farcitA), la Jota (buonissima!) zuppa tipica con crauti e fagioli, gli gnocchi col gulash (superlativi), il tipico prosciutto arrosto con cren e senape, lo strudel di noci. Consigliatissimi gnocchi e gulasch"
@
"Come si fa a rievocare quel fascino d'altri tempi tipico delle vecchie birrerie triestine caratterizzate dai profumi della "jota" e delle salsicce, dal fumo che esce dalla caldaia sempre attiva, dal pane croccante, ricco di senape e kren? A Trieste basta fare un nome: "Marascutti". E per lo storico locale di via Battisti, che ha soddisfatto l'appetito di generazioni di triestini e turisti, il 2021 sarà un anno speciale: segna i 110 anni di vita. Un secolo di presenza pressoché ininterrotta nel panorama dell'enogastronomia locale. "Marascutti" è dunque un piccolo scrigno di ricordi, garantisce ai frequentatori un tuffo nel passato, con sapori che hanno superato indenni il trascorrere delle mode enogastronomiche. Il tutto all'insegna della cortesia, che ha valso alla titolare Daniela Ubaldini il premio "Ospitalità italiana"."
@
"Taverna che fa piatto caldaia, krauti. Consigliato da Chiara C"
@
"Explores Trieste’s connection with Austria. "
@jeremyjasinski
"super buono. Michi si è addirittura commosso per il gulasch"
@chia.v
"Tipica cucina triestina, molto accogliente"
@
"Tanta carne, no vegetariano ma disponibili "
@