mapstr place model

Hiromi Cake - Pasticceria Giapponese à Milan

Bienvenue à Hiromi Cake, une véritable oasis de saveurs japonaises à Milan. Notre pasticceria giapponese propose une variété de délices sucrés pour combler vos envies de colazione, dolci et merenda. Venez déguster nos spécialités telles que le dorayaki, les mochi et la célèbre torta 1000 crêpes avec fagioli rossi et matcha. Laissez-vous séduire par nos dolci giapponesi uniques et savoureux, parfaits pour une pause gourmande. Chez Hiromi Cake, l'art de la pâtisserie japonaise prend tout son sens, offrant des créations authentiques et délicieuses pour satisfaire vos papilles. Venez découvrir notre univers sucré et laissez-vous emporter par la magie de la pâtisserie japonaise.

Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?

Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.

Signaler une erreur
Propriétaire de ce lieu ?

Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.

mapstr icon Modifier les informations de votre lieu
La communauté mapstr
Enregistré par

460 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Pasticceria #Giapponese #Colazione #Dolci #Merenda
Ce qu'en disent les utilisateurs

"i mochi nel locale avevano un sapore mediocre, sono stato tentato in quanto all'evento del tenoha del 2019 per la degustazione del sake erano presenti come assaggi i dolci del locale che erano incredibilmente buoni. Andando successivamente al locale sono rimasto deluso"

@ramencheck

"Good: Bad: Costo: meno di 5€ Segni: pasticceria giapponese "

@gretaasperti

"provare torta 1000 crêpes con fagioli rossi e matcha, dorayaki con fagioli rossi, gelato sakura"

@ristoranti

"Dolci molto belli e alduni molto buoni Giappo Anche bevande"

@fatimous

"prima pasticceria giappo in Italia"

@claaz09

"Dorayaki, gâteaux japonais 😋"

@albane.rouviere

"Pasticceria giapponese vista su colazione_neidintorni. Fanno il te matcha con lo scopettino, interessante il dorayaki allo yuzu."

@ciuscness

"Le cose con i fagioli bianchi sono più buoni"

@co.barile08

"dolci tipici giapponesi e tanti the suggeriti: daiski ( ti amo) Hiromi ( bellezza pura) mille creps al matcha "

@isabella_severamagiusta

"Hiromi cake è una pasticceria giapponese, il cui nome deriva dall’anziana pasticcera di Osaka (appunto Hiromi) a cui sono legati i migliori ricordi di infanzia della fondatrice Machiko Okazaki. Aperta inizialmente a Roma, la pasticceria arriva anche a Milano a novembre 2019, con un negozio piccino, ma davvero carinissimo; tutto sui toni dell’azzurro, con arredamento in legno. L’aspetto è semplice e pulito, senza rinunciare a qualche tocco romantico, come il dipinto a parete, in cui i fiori di sakura accarezzano la sagoma di una donna in kimono. In vetrina campeggiano una miriade di dolcetti, sia wagashi (dolci tradizionali giapponesi), sia yougashi (dolci occidentali reinterpretati in stile giapponese). Da Hiromi Cake trovate quindi dolci tipici del Sol Levante, come ad esempio i mochi, palline di pasta di riso glutinoso, disponibili con varie farciture; oltre al classico ripieno di anko, fra taro, sesamo, agrumi e matcha ce n’è per tutti i gusti! Il migliore per noi è quello al sesamo, col suo aroma leggermente tostato. Per i fan di Doraemon, ci sono anche i dorayaki, una sorta di pancake ripieni, anche questi disponibili in diverse varianti. Oltre alla versione tradizionale (con marmellata di fagioli rossi), ci sono anche quella al matcha o allo yuzu (un agrume giapponese); quest’ultimo è particolare, se siete già conoscitori dei pasticcini giapponesi e volete assaggiare qualcosa di nuovo e unico, provatelo! Fra i dolci occidentali reinterpretati in chiave giapponese invece potrete assaggiare diversi tipi di millecrepe, torte al matcha, cheesecake, tiramisù, chiffon cake, dolci senza glutine o cornetti al matcha, ottimi per la colazione. Il tutto con una certa attenzione all’equilibrio fra i sapori; i dolci di Hiromi Cake non sono mai troppo dolci e saziano senza appesantire. La pasticceria giapponese non è ancora molto nota, perlomeno in Italia; Hiromi Cake offre quindi un’esperienza pressocchè unica e sicuramente diversa da ciò a cui siamo abituati. E con la sua vetrina piena di quei dolcetti che si vedono spesso negli anime, siamo sicuri che saprà stuzzicare il vostro palato! "

@nita77

"Merenda giapponese. Provare: DORAYAKI"

@gandini_alessia

"a basso contenuto di zuccheri..elebioeat"

@vitadasani

Approuvé par 1 partenaires officiels
Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.