Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Torre dei Corsari PAESE Torre dei Corsari, che segna il punto più settentrionale della Costa Verde, è la principale località turistica della zona. Il luogo in sé non ha nulla di speciale, con i suoi anonimi edifici moderni e una brutta piazza in cemento, ma possiede una bella spiaggia. L’ampia fascia di sabbia dorata è stretta tra le acque color smeraldo del mare da una parte e una serie di dune montuose che sfumano nella verde macchia mediterranea dall’altra. La spiag gia è dominata dalle rovine di una torre di guardia, da cui la cittadina prende il nome. L’estremità più elevata della spiaggia, denominata Pistis, si può raggiungere a piedi con una lunga camminata, oppure percorrendo 8 km in automobile passando da Sant’Antonio di Santadi. A entrambe le estremità della spiaggia ci sono parcheggi a pagamento. A Torre dei Corsari, poco più a nord, rimarrai abbagliato dalla mescolanza di dorato della sabbia, argento delle rocce, turchese e verde del mare e della vegetazione."
@
"Bellissima spiaggia libera di sabbia gialla con dune retrostanti, gli stabilimenti sono solo alle due estremità, anche a fine agosto non è troppo affollata, se si cammina sino alla parte centrale c è pochissima gente "
@
"Chioschetto sulla spiaggia, qualunque cosa alla brace ottimo pesce. "
@