Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"migranti che cucinano piatti delle loro terre, nasce come messicano, hummus più buono di Roma"
@giulia.giuliafei
"Ristorante in cui cucinano i migranti. Ognuno fa un piatto della sua terra. Nachos fatti in casa e hummus buonissimi. "
@antonio.iannaccone
"€€ El pueblo è un ristorantino che da sempre difende i sapori intensi della cucina messicana originale della tradizione e propone anche ricette risalenti ai Maya e agli Aztechi. La chicca è che qui si può cenare al suono di musica tipica suonata live da band di mariachi. Il meglio però è nel menu che prevede diversi livelli di piccantezza e propone albondigas con nopales ovvero delle sfiziose polpettine condite con foglie di cactus, una piccantissima tinga di maiale o di pollo, burrito di carne o verdure, gringas. Tanti pure i piatti insoliti. I più particolari a mio giudizio sono il Pozole una zuppa a base di mais e chorizo e il gustoso mole poblano, ricetta tipica della città di puebla, che vede il riso affiancare il tacchino cotto in una salsa a base di cioccolato, peperoni e frutta secca densa, cremosa e profumatissima di cannella ma non troppo piccante. Immancabili diversi tipi di tacos fatti in casa con farina di mais messicano. Interessante che il menù includa anche i piatti dal mondo del vicino ristorante etnico Gustamundo. Da provare pure i Margarita e la birra Michelada, ovvero una bionda insaporita con salsa clamato (a base di succo di pomodoro), tabasco e limone. Entrambe vi verranno serviti in un bicchiere col bordo spolverizzato da un mix di sale, limone e peperoncino. "
@rorimellow
"cibo messicano ultra consigliato "
@ilaria.igliozzi.2
"Ristorante messicano buonissimo, con tantissima scelta anche per vegetariani."
@allegramor