Sine Ristorante Gastrocratico
Sine Ristorante Gastrocratico Sine Ristorante Gastrocratico Sine Ristorante Gastrocratico Sine Ristorante Gastrocratico Sine Ristorante Gastrocratico Sine Ristorante Gastrocratico

Ristorante italien Sine - Dîner raffiné et créatif

Le ristorante italien Sine est connu pour sa cuisine raffinée et créative. Dégustez des plats italiens revisités avec une touche gourmet, comme le risotto parmigiano e aceto balsamico ou le raviolo di pizza. Le chef Roberto di Pinto et sa brigade vous accueillent chaleureusement dans une ambiance calde et piacevolissima. Profitez d'une cena inoubliable et découvrez pourquoi Sine est recommandé par MDM. Réservez votre table dès maintenant et vivez une expérience culinaire unique.

Propriétaire de ce lieu ?

Connectez-vous pour modifier vos informations et accédez à vos statistiques détaillées.

Accédez à votre espace
La communauté mapstr
Enregistré par

547 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Ristorante #Restaurant #Cena #Italiano #Gourmet
Ce qu'en disent les utilisateurs

"forse un po’ troppo lemon grass nei piatti, ma il dolce ai funghi è stato strabiliante! ottimo rapporto qualità prezzo con il menù "

@chiara_mente_

"Lista di Giorgio. Italiano chic"

@giuliamarini

"Reco nana d’un bar merveilleux "

@ophelie.mauras

"costoso ma consigliato da MDM"

@kingmatteo

"napoletano rivisitato gourmet"

@santoriellogabriele

"Elegante e raffinato. Chef Roberto di Pinto è capace di miscelare creatività a tradizione napoletana in modo originale e sempre sorprendente. "

@simbia78

"Ricercato Porzioni piccole Costosino"

@cbusinaro

"Provata l’esperienza dello chef’s table. Molto emozionante mangiare in cucina assieme alla brigata all’opera. Lo Chef Roberto Di Pinto ci mette il cuore e lo senti. La sua brigata è diretta per ottenere la felicità di chi ci lavora e la soddisfazione dei clienti al tavolo. L’ambientazione del ristorante è molto calda, piacevolissima. "

@bioeleat

"Posto consigliato sia per l’atmosfera che per i piatti, che sono curati nei minimi dettagli. La cucina è piena di ricordi d’infanzia dello chef, di base è cucina napoletana negli ingredienti e nelle preparazioni, ma il tutto è sapientemente rivisitato. Carta dei vini particolare e buoni consigli da parte dei ragazzi in sala. Servizio impeccabile. Da provare prima che prenda la stella Michelin…che secondo me arriverà molto presto "

@andrearan

"Non ancora provato ma dicono una delle stelle emergenti della cucina milanese"

@matteosegalini

"Ricerca e studio con qualche sbavatura purtroppo sulle cotture. Antipasti ottimi, sui secondi si può fare molto di più. Locale elegante ma al contempo stesso semplice che mette a proprio agio. Buona la carta dei vini. "

@emrubino

"Palazzo Sorella fabri cevenini "

@severitaaa

"Novità anche per lo chef Roberto Di Pinto, che introduce i tavoli all'aperto nel suo Sine Restaurant, regno della gastrocrazia, votato al gusto senza compromessi. Un luogo nato con l'idea di rivolgersi a tutti con piatti gourmet, godibili e sinceri, capaci di richiamare l'attenzione sul cibo. Lo chef e patron ha trasformato completamente il marciapiede accanto al ristorante, facendolo diventare uno spazio en-plein-air intimo e accogliente. Ecco allora 24 posti a sedere esterni, circondati da piante, con punti luci che creano atmosfera, coperti da tendoni. Aperto da martedì a domenica a pranzo e a cena."

@maria.rubicini

Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.