Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Questo posto è una perla nascosta tra le colline a picco sul mare di Massa Lubrense. La strada per giungervi è lunga: giunti a Sorrento va preso un bus che porta a Massa Lubrense fino alla fermata di Sant'Agata, segue un sentiero in discesa di un quarto d'ora e una scalinata di 700 gradini (numerati) che al ritorno saranno faticosi, ma ne vale la pena. Il posto ha l'acqua cristallina, il mare è stupendo e il villaggio di marinai abbandonati gli dà una aria malinconica e suggestiva."
@kiwi.au
"Fiordo di Crapolla 40.59384927214163, 14.380874900017943"
@
"Cercare Fiordo di Crapolla"
@
"Un’escursione al Fiordo di Crapolla è un’avventura nella natura, nella storia e nella spiritualità. Il sentiero si snoda tra macchie di vegetazione mediterranea e punti panoramici sulla Costiera e le Isole delle Sirene. Scendendo 700 gradini raggiungi una piccola spiaggia in fondo a un’insenatura tra le rocce. Vicino alla caletta ci sono i resti di antiche cisterne e di una villa di epoca romana. Lungo il percorso puoi visitare una cappella costruita sulle rovine di un antico monastero. La vocazione spirituale del luogo ha radici profonde, come testimonia la presenza di colonne e pietre romane: la tradizione vuole che qui abbia fatto sosta San Pietro durante il suo viaggio verso Roma."
@