Ristorante Trattoria Albergo Isetta
                Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
                
                
                  Signaler une erreur
                              
            Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
                Propriétaire de ce lieu ?
                
              
                Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
            Ce qu'en disent les utilisateurs
          
          
          
            Autres lieux à voir autour
          
          
          
                  Trattoria Zamboni
                  Via Santa Croce, 73, Lapio VI 36057
                  Ajouté par139 utilisateurs
                
        
"costolette d’agnello, carne in generale"
@
"ISETTA Una cura e una passione autentiche, mantenute nel tempo grazie a un amore sincero verso cucina e ospitalità Via Pederiva, 96 Tel. 0444 889 521 Orario: pranzo e sera, giovedì e venerdì solo sera Chiuso martedì e mercoledì Ferie: variabili Coperti: 70 + 30 esterni Prezzi: 30-64 € vini esclusi Metodi di pagamento: AE, BM, MC, Visa, Satispay IL LOCALE Immersa in una vallata dei Colli Berici, questa trattoria gestita da oltre settant'anni dalla famiglia Gianesin è un'istituzione e combina un'eccellente ospitalità, affidata a Manuela, con un'ottima cucina, i cui fornelli sono presidiati da Monica. L'ambiente è caldo e accogliente, con arredi rustici che riflettono l'autenticità dei piatti serviti. LA CUCINA La cucina si distingue per la valorizzazione degli ingredienti dei vicini produttori, tra cui alcuni Presidi Slow Food. Le specialità sono la carne alla griglia e la cacciagione, che si affiancano a piatti come baccalà mantecato con mais biancoperla, risotto al tartufo o alle erbe spontanee, e i vari formati di pasta fatta in casa, tra cui i maltagliati al sugo e i gargati. Molto apprezzati anche i dolci, come la torta di mele tiepida al gelato fior di latte. Distintiva anche la carta dei vini, con una bella selezione di etichette locali e internazionali."
@
"ottimo, Veneto. Pensionati Cesve"
@
"in guida slow food e parte del consorzio monti Berici, per la valorizzazione del territorio, camino al centro della sala dove si cucina"
@francesco.vizzino
"Visi Sergio e Matteo 2017: locale curato, cucina commerciale. Non è una Premiata"
@
"Cucina veneta. Sapore di casa. "
@
"Primi piatti MONDIALI!! Assolutamente promossi...uno dei preferiti."
@giacomonardi01
"Piatti della tradizione, brace, pochi vini. Ci sta se in zona "
@