Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
Antica Osteria Paverno
Via Paverno, 9, Paverno VR 37020
Ajouté par70 utilisateurs
Antica Pizzeria Trattoria da Gigi
Via Ca' Coatto, 1, Negrar di Valpolicella VR 37024
Ajouté par60 utilisateurs
"Bel posto, fanno anche pesce"
@
"La Locanda nasce da un’idea di Gianfranco Elampini e apre nel 2007. Insieme allo chef Diego Donatelli, che ne è diventato nel frattempo il titolare, si è creato un menù che reinterpreta in maniera moderna la tradizionale cucina veronese, inserendo anche dei piatti di pesce, con attenta sensibilità ai prodotti della stagione. Il risultato è una contaminazione interessante tra l’esperienza di Diego che ama cucinare il pesce e la sua origine veronese. Il luogo è accogliente, caldo, composto da diverse sale, più o meno ampie, e una sala speciale il soffitto a volta, in pietra. Il giardino è aperto per aperitivi e buffet. La lista dei vini propone diverse etichette della Valpolicella oltre ai vini Valpolicella, Valpolicella Superiore Ripasso e Amarone dell’azienda agricola Vigna ‘800 di Gianfranco Elampini. https://www.valpolicella.it/tavole/locanda-800"
@
"Nice location and cute looking b&b across street. Great fish!"
@andrearomstad
"cucina di livello. Carta dei vini solamente locale della Valpolicella molto interessante. La cosa interessante e che sono anche cantina vitivinicola e il loro Amarone BIO ha una rapporto qualità prezzo ottimo, il Recioto un po' meno. I primi sono ottimi "
@francesco.vizzino
"Buon cibo con porzioni ‘abbondanti’ dove passare una serata tranquilla in ambiente raffinato ☺️☺️"
@vict_lauren
"Ristorante in una stupenda location veneta, tra vigne e colline, circondato da un giardino curatissimo. Piatti di stagione, il tonno scottato mi ha rubato il cuore."
@ceciliafrangiamore