Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour

"Meriterebbe tutte le stelle del mondo se non fosse così fastidioso arrivarci in macchina "
@valentinaboccanera
"baia di Portonovo è anche chiamata la “baia verde” per la peculiarità di essere immersa completamente nella natura del parco del Conero, lontana dal traffico e dal caos cittadino. Ti aspetta un'oasi di pace e tranquillità tra panorami mozzafiato e acque cristalline dove trascorrere una giornata di sole, relax buon cibo a base di pesce: un’occasione per provare le cozze selvatiche (i moscioli). Portonovo offre spiagge adatte a tutti, raggiungibili in auto o a piedi, ma anche andando in esplorazione dei sentieri fino al mare. E oltre ad acque rilassanti e a una giornata di relax e di giochi sulla riva, potrai ammirare laghetti, chiesette e torri, magari passeggiando."
@alessandramariano95
"Da qui partono barche per la Spiaggia delle due sorelle"
@elisabettagregori
"Piccola e riservata, comoda da raggiungere in macchina, da qui o da Sirolo c’è una barca che arriva alla spiaggia delle due sorelle"
@martinamartina
"Spiaggia bellissima con ciottoli piccoli immersa nel verde con laghetti nelle vicinanze. Servita con parcheggi bar e ristoranti costosi "
@martapaganelli
"Ristorante “il clandestino” "
@nowiis
"Tipicità da mangiare nei locali in spiaggia : cozze di Portonovo (moscioli)"
@giulsmazzoni