Propriétaire de ce lieu ?
Accéder à votre espace
Connectez-vous pour modifier vos informations et accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour

"Magnifique, mais 20 minutes de marche en forte pente"
@jeremy.abat.jour
"Ecco un'altra spiaggia che è un autentico gioiello, incastonata nel parco del Conero: è raggiungibile solo a piedi o in barca, ma lo scenario che avrai di fronte ti ripagherà di ogni sforzo. Si tratta di una spiaggia libera dove non troverai ombrelloni e lettini, ma soltanto un piccolo bar sulla sabbia. A colpirti saranno le sfumature dei colori: il bianco della sabbia, il verde Del Monte Conero e l'azzurro delle acque ideali per una nuotata rinfrescante. Sulla parte sinistra della spiaggia (guardando il mare) c’è una cava di argilla."
@alessandramariano95
"Selvaggia, strada ripida per arrivarci, servono scarpe, spiaggia non molto attrezzata ma c’è un bar, parcheggio gratis sulla strada ma piccolo altrimenti parcheggio a pagamento. Da prenotare con l app i beach"
@martinamartina
"Bellissima, ma dovete avere i polmoni buoni "
@aurora30
"Sentiero per belvedere Monte del conero"
@elisalocini15
"Spiaggia accessibile tramite prenotazione dall'app/sito IBeach. Ci sono parcheggi gratuiti o a pagamento (3 o 5 euro, in base alla stagione). Per accedere alla spiaggia bisogna percorrere un sentiero sterrato, abbastanza ripido (sconsiglio di farlo in ciabatte, sono super consigliate le scarpette da trekking) ma c'è un punto a favore: lungo gli 8 tornanti c'è un corrimano in legno dove tenersi per aiutarsi. La spiaggia è libera, quindi bisogna attrezzarsi però fornisce alcuni servizi quali bar, docce e bagni. La spiaggia è mista sabbia/sassi, consiglio le scarpette da scogli (ma anche senza si sta bene comunque). L'acqua è cristallina e rigenerante."
@katerinabiscaglia
"15 min per arrivare giù e parcheggio grande a pagamento "
@eleonoramarani23
"parcheggio in cima, salita faticosa"
@marinellavai