Agriturismo Ca' Sorda ai Pennar di Diego Rigoni
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
Ristorante La Tana Gourmet
Via Kaberlaba, 19, Asiago VI 36012
Ajouté par53 utilisateurs
Agriturismo Ca' Sorda ai Pennar di Diego Rigoni
Via Cassordar, 55, Asiago VI 36012
Ajouté par79 utilisateurs
Ristorante Terrazza Casa Rossa
Via Kaberlaba, 19, Asiago VI 36012
Ajouté par58 utilisateurs
"CA' SORDA AI PENNAR GAGANT Via Cassordar, 55 Tel. 0424 64031 Orario, mezzogiorno e sera Aperto venerdì sabato e domenica, sempre d'estate e nel periodo natalizio Ferie 15 giugno - 15 luglio e ottobre Coperti: 70+ 30 esterni Prezzi: 22-30 € vini esclusi Metodi di pagamento: BM, MC, Visa IL LOCALE Situato appena fuori dal centro di Asiago e circondato da pascoli, è gestito dalla famiglia Rigoni che, oltre alla ristorazione, alleva mucche, asini e animali da cortile e coltiva le verdure nei suoi orti. Nel locale si respira un'accogliente atmosfera da baita di montagna, nella bella stagione si può anche mangiare all'aperto nella splendida terrazza panoramica. L'agriturismo dispone inoltre di alcune camere per il pernottamento. LA CUCINA La cucina si distingue per la sua semplicità, rispecchiando la tradizione culinaria dell'Altopiano. Molti degli ingredienti impiegati sono prodotti dall'azienda agricola di famiglia o in altre aziende locali. Tra le specialità da non perdere: la bresaola di produzione propria con scaglie di Gran Pennar, le pappardelle al tastasale con tartufo e scaglie di Vezzena, i bocconcini di musso con polenta. Per gli amanti del formaggio. la tipica tosella con funghi e polenta. Per concludere in dolcezza consigliati la torta di ricotta di montagna e mandorle e il gelato ai frutti di bosco. Ristretta selezione di birre artigianali vicentine e vini del territorio."
@
"provato nel 2024, ottimo se non rispondono al telefono, provare a prenotare per internet +39 340 2478117 info@casorda.it"
@ancillare
"Bello, un po' rumoroso, menù ristretto ma buono"
@fidatidiunasd
"Provato 11/09/22 ottimo prezzo/qualità "
@
"agriturismo elegante, molto buono "
@