The Brando Resort
The Brando Resort The Brando Resort The Brando Resort The Brando Resort The Brando Resort The Brando Resort The Brando Resort The Brando Resort The Brando Resort
Propriétaire de ce lieu ?

Connectez-vous pour modifier vos informations et accédez à vos statistiques détaillées.

Accédez à votre espace
La communauté mapstr
Enregistré par

171 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Hotel #Restaurant #Plage #Vue #Visite
Ce qu'en disent les utilisateurs

"Possible de payer une journée en catamaran A/R depuis le porte de Papeete pour aller sur Tetiaroa. "

@gervais

"Se non avete tempo per l’arcipelago delle Tuamotu e i suoi atolli paradisiaci, lo straordinario atollo di Tetiaroa, 59 km a nord di Tahiti, è visitabile in giornata da Pape’ete. Con spiagge di sabbia bianca, l’azzurro surreale della laguna e una natura selvaggia, l’atollo si raggiunge in barca a vela (da 2 a 4 h). I tour sostano in un isolotto dove nidificano gli uccelli; qui potrete passeggiare nella foresta vergine circondati da una miriade di specie strillanti. Dopo il pranzo, che consiste in un tipico barbecue sulla spiaggia, potrete fare snorkelling in una delle lagune più incontaminate delle Isole della Società, con oltre 160 specie di pesci e vari tipi di squali. Potrete optare per una barca a vela come L’Escapade (4 h) o un più veloce catamarano (2 h 45 min). Alcune barche a noleggio come Dalila, di Tahiti Voile et Lagon, consentono di trascorrere due giorni e una notte a bordo. L’elegante Brando Resort, di proprietà privata, è una delle sistemazioni più lussuose del paese. Un tempo riservato alla famiglia reale di Tahiti, l’atollo fu acquistato da Marlon Brando nel 1967 dopo il matrimonio con la star tahitiana Tarita, splendida coprotagonista del film Gli ammutinati del Bounty. Fino a quando Brando rimase in vita, l’atollo era una riserva per l’avifauna e ospitava solo una piccola pensione, dove i visitatori potevano vivere alla Robinson Crusoe. Dopo la sua morte nel 2004, già nel 2005 gli esecutori testamentari vendettero i diritti di sfruttamento a una delle maggiori società immobiliari di Tahiti. Brando, pioniere dell’ecoturismo, voleva che l’isola fosse tutelata e che ogni sviluppo fosse sostenibile. Sontuoso ed esclusivo, il resort è frutto di un grande impegno per la sostenibilità, con energie rinnovabili e un sistema di raffreddamento che sfrutta l’acqua di mare; inoltre impiega solo veicoli a energia solare o a propulsione umana. L’atollo ospita progetti scientifici gestiti dalla Tetiaroa Society. Il Brando non rientra nelle escursioni di un giorno."

@emanuele.brisciani

"Arrive à Tetiaroa en Mai 2016 en équipier village polyvalent, en septembre 2016 passé au FNB en tant que commis de salle puis en "

@vaiana_bar

Approuvé par 1 partenaires officiels
Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.