Ristorante Hana - Ristorante Coreano a Milano
Ristorante Hana è un ristorante coreano situato nel centro di Milano, vicino al Duomo. Conosciuto come uno dei migliori ristoranti coreani della città, offre piatti autentici e deliziosi. Le porzioni sono abbondanti e i piatti piccanti sono davvero piccanti. Prima di iniziare il pasto, vengono offerti antipastini. Non perderti il tteokbokki, la frittata di kimchi e i calamari, tra i piatti più apprezzati. Il ristorante è frequentato anche dallo chef di Ba, che ne elogia il gusto autentico. Se sei un amante della cucina asiatica, Ristorante Hana è il posto perfetto per te. Prenota ora e goditi un'esperienza culinaria indimenticabile!
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Approuvé par 1 partenaires officiels
Autres lieux à voir autour
"Cibo e servizio ottimi, location veramente carina e a pochi passi dal Duomo. Un po’ caro, ma consigliatissimo"
@pelliccm
"Coreano zona Duomo, ottimo"
@yourboimatt
"Ristorante coreano in Missori consigliato da Martina Bandieri."
@soul_kitchen
"Atmosfera piacevole e tipica coreana, a 2’ a piedi dal Duomo. Personale super carino e molto attento. Cibo buono, cucina salutare e sono uscito dal locale sazio il giusto. Costo basso anche solo per la posizione. Ci ritornerei!"
@luca.boero9
"https://www.finedininglovers.it/mappa/ristoranti-coreani-milano"
@guiguillaume91
"Ristorante coreano molto buono in centro"
@fatimous
"Vicino il duomo, visto dal tram "
@chiara.premuda
"Coreano vicino al Duomo 💰💰"
@roberta.samoil
"Miglior tteokbokki, mai senza: frittata di kimchi e calamari. 💜💜 Costa molto 😩"
@whysoori
"Très bon restaurant Coréen !"
@pauline.cretin
"Coreano! Consigliato kimchi pancakes "
@chiaragiamba
"Bibimbap, tè al miele e cedro"
@nourelkholy
"Il cibo molto buono, i camerieri molto gentili e il locale elegante. Buon rapporto qualità prezzo"
@federicaoliva33
"ask for fried chicken (off-menu awesomeness) // also nice kimchi"
@merterdir
"[Andare la sera] Provato te aromatizzato a miele e cedro, unico piatto indimenticabile per cui tornerei. Molto buono il posto, bella l’atmosfera ma a livello di cibo coreano c’è di meglio…non è un no, è un non ci tornerei apposta (Provare: vino di prugne verdi)"
@gandini_alessia
"bibimbap. circa €15 l'una porzioni grandi servizio un po' lento"
@bonaventura.anna
"Coreano con opzioni vegane e vegetariane. Chiedete, sono molto disponibili e gentili"
@vitadasani