Tang Gourmet Dim Sum Restaurant
Tang Gourmet Dim Sum Restaurant à Milano : cuisine chinoise authentique
Fondé en 2015 par une équipe passionnée de cuisine chinoise, le Tang Gourmet Dim Sum Restaurant est devenu une référence dans le quartier de Via Paolo Sarpi à Milano. Ce restaurant chinois, connu pour ses dim sum faits maison, attire aussi bien les locaux que les touristes en quête d’une expérience culinaire authentique. Son ambiance chaleureuse et son décor simple mais accueillant en font un lieu incontournable pour les amateurs de cuisine asiatico. La carte propose une large gamme de spécialités, notamment des ravioli, bao, tangbao, et noodles, avec un accent particulier sur la cuisine shanganese. Les prix abordables et la qualité des plats en font un ristorante apprécié pour un repas convivial entre amis ou en famille. La rapidité du service et la fraîcheur des ingrédients contribuent à la réputation de cet établissement. Que vous soyez amateur de dim sum ou de plats traditionnels chinois, Tang Gourmet offre une expérience culinaire authentique dans un cadre simple et convivial, idéal pour découvrir la richesse de la cuisine asiatique à Milano.
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
                  Jin Yong
                  Via Paolo Sarpi, 2, Milano MI 20154
                  Ajouté par515 utilisateurs
                
        
"Ristorante cinese che serve vari piatti a basso prezzo di tutti i tipi, tra i più apprezzati della Chinatown milanese"
@matthew_coste
"Pas chère du tout et mega cool"
@elisabetta.sordelli
"✅Rapporto qualità prezzo (da provare il raviolone)"
@kojefoodlover
"Una sera dopo un date con un ragazzo cinese ho mangiato qui da solo alle 22:30, non era buono ma ho un bel ricordo. (Ci sono stato altre svariate volte in cui è effettivamente stato buono) "
@luca.brandozzi
"cinese buono. Poca spesa tanta resa"
@
"Pas cher Service rapide Bcp de choix Un peu bruyant "
@alienor.racape
"Consigliato da Ric e Ludo che suggeriscono di prendere il tagliolino manzo e pepe nero"
@
"Costa poco e alla fine è buono, se prendi cose giuste "
@stefano.quinzii942
"Non particolarmente buoni ravioli alle verdure e panino, per il resto buono"
@flavia01
"Economico, ma super buono "
@
"Recommended for Chinese food (lovely ciao long bao), avoid Japanese food "
@hungrygiulia
"prezzi bassi, buon cinese da provare!"
@claaz09
"Ristorante in Paolo Sarpi "
@
"délicieux et pas très cher"
@gremeline
"Porzioni molto abbondanti e prezzi economici."
@micalenji
"Cinese a mo’ di osteria, relativamente economico, bisogna sapere cosa ordinare perché non tutto è buono allo stesso modo ma alcuni piatti sono semplicemente da urlo."
@cla_qu
"Una certezza in via Sarpi!"
@alt.82
"Mangi tanto paghi prima e poco. Consigliato da Mary Ann"
@shaifred
"Ravioli classici, udon con manzo e peperoni, ravioli carne e manzo, no bao, no crepes,"
@montamatte
"cinese molto Easy buono per ravioli e ramen"
@pietrofac
"wonton handmade noodles with beef"
@
"Gua bao del Fujian, riconoscibile per il tipico taglio centrale del panino Jiazoi (ravioli brasati) Xiaolongbao Tangbao (raviolo con cannuccia)"
@
"Bao (cannuccia), shengjian bao"
@
"Offerta ampia, ravioli ottimo e c’è un piatto con tagliatelle fatte a mano, manzo e peperoni da far uscire di testa "
@temakiandre
"Hirata bun di carne, noodles con maiale in salsa agro piccante, xiao long bao con pesce carne e mais, ravioli di maiale alla piastra "
@
"Xiaolongbao, tangbao, joaozi, gua bao"
@
"prendi due xiao long bao e basta!"
@lamorehaidenti
"Dumpling bboni e non solo, prezzi cheap, visto anche su insta"
@benedettaripamonti
"buoni ravioli e i noodlsnal manzo e pepe"
@joseph_jf
"Ristorante cinese tipico con ravioli buoni (provato con Riki)."
@m.ichela
"Cucina shanganese in Paolo saprò"
@simo99.saporito
"Günstig und sehr lecker, eat-in"
@
"I ravioli migliori della terra e noodles deliziosi!"
@
"Nel cuore di China Town, proprio al centro di Via Paolo Sarpi, sorge un ristorante che nel tempo è diventato una vera e propria istituzione di quartiere. Sovrastata da numerose lavagnette e fotografie ritraenti le specialità, l'insegna Tang Gourmet. Un sempre affollato dehor e una lunga fila di persone pronte ad ordinare alla casa fanno capire di essere arrivati nel ristorante celebre per i ravioli e la cucina di Shanghai. Tang Gourmet ad una prima occhiata potrebbe sembrare un fast-food, ma non lo è. Bisogna prenotare e pagare anticipatamente in casa, dove sono impilati i menù, tutti tradotti in italiano e contenenti le fotografie dei numerosi piatti. Poi si prende posto e si aspetta di essere serviti. Al primo piano si sta forse un po' più comodi, mentre a piano terra si rischia di avere un po' freddo durante l'inverno (poiché c'è la porta automatica) però, allo stesso tempo, si può godere della maestria dei cuochi dato che c'è la cucina completamente a vista. L'ambiente è spartano, sui tavoli sono disposte salse e bacchette e il personale è veloce e discreto. Qui si viene per un pasto veloce o per una merenda salata. I prezzi incredibilmente bassi hanno inoltre designato il successo di questo locale, che è sempre iper affolato. Il menù è suddiviso in sezioni. Al primo posto troneggia la specialità della casa: i ravioli. Impossibile venire da Tang Gourmet e non prenderne almeno una porzione. I più conosciuti sono i xiao long bao, tipici di Shanghai ma presenti anche in Hunan e Jiangsu. Vengono cotti tradizionalmente a vapore in un cestino di bambù. Una curiosità: in Cina vengono serviti a colazione o a merenda. La versione gigantesca, per altro impossibile da trovare a Milano, è il tang bao (da cui il ristorante prende il nome). Si tratta un raviolo molto grosso con un foro in alto al centro da cui il commensale deve succhiare il brodo caldo con una cannuccia (che vi verrà portata subito), prima di addentare il raviolo. Mangiarlo non è semplice, perché il sugo all'interno è davvero ustionante, ma con un po' di pratica si arriverà ad apprezzarlo pienamente. Vi è poi la grande sezione della pasta fresca, realizzata in tanti modi differenti. Asciutta, in brodo, calda o fredda, ce n'è per tutti i gusti. Da segnalare a questo punto anche alcuni piatti di chiara estrazione coreana, come i noodles trasparenti di patata dolce e i mandu (ravioli coreani). Sono anche presenti piatti unici (composti da diverse combinazioni di riso, carne e verdure), la celebre crepe cinese (resa famosa nel quartiere da Ravioleria Sarpi) e i Hirata bun, i panini al vapore tagliati al centro e ripieni con vari ingredienti (qui sono davvero grossi, tanto che la mia amica Silvana, che mi ha accompagnata, è rimasta molto colpita). A conclusione qualche dolce, da bere birra e soft drinks."
@
"Buono consigliato da Nico "
@
"Asian food for relatively cheap "
@
"Consigliato da Singer Food"
@
"Super eco/ ravioli/ hirata bun"
@
"Ravioli ottimi e cibo shangallese"
@ginoingiro
"106 Sheng Jian bao 113 Gua Bao"
@
"cinese ravioli cavoli cinesi"
@vitadasani
"📍Tang Gourmet Quando passo in Paolo Sarpi, oltre a Parigi dolci, un altra tappa essenziale, è Tang Gourmet😍 Come resistere ai Bao così buoni? In foto Bao con salsiccia 😎 Per la merenda salata ci sta proprio !! _ _ _ _ _ _ _ 🛸via Paolo Sarpi 17, Milano"
@diariodellafoodlover
"Really tasty and cheap Dim Sum"
@
"Cinese gustoso a poco prezzo. Porzioni abbondanti. Posto molto rustico. Panini cinesi e raviolo con brodo"
@
"Come si fa a resistere ai bao di Tanto Gourmet??? 😆... È impossibile🥙💘 Io li ho provati assieme a • • • @milanofoodheaven • • •"
@
"Chinese restaurant recommended by Chinese people. The best is to order and share. "
@natalia.barnouin
"ravioli al brasato e ravioli di Shanghai"
@
"noodle caldi (manzo e pepe) e ravioli buonissimi"
@