Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
                
                
                  Signaler une erreur
                              
            Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
                Propriétaire de ce lieu ?
                
              
                Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
            Ce qu'en disent les utilisateurs
          
          
          
            Autres lieux à voir autour
          
          
          
        
"KÜRBISHOF La biodiversità e le risorse del territorio vengono celebrate in sala e in cucina, utilizzando in modo eccellente i prodotti locali Frazione Guggal, 23 Tel. 0471 882140 Orario: mezzogiorno e sera Chiuso martedi e mercoledì Ferie: novembre, 4 settimane dopo Pasqua Coperti: 20 + 12 esterni Prezzi: 39-62 € vini esclusi Metodi di pagamento: BM, MC, Visa IL LOCALE Osteria ricca di storia e tradizione, propone un'esperienza autentica attraverso i sapori altoatesini, raccontati con amore e dedizione dalla famiglia Varesco. L'oste e sua figlia accolgono gli ospiti con calore e professionalità, in cucina madre e figlio lavorano i prodotti locali, molti dei quali provenienti direttamente dal loro orto o da contadini e allevatori della zona. LA CUCINA Sara propone una cucina più tradizionale che esalta i sapori di una volta, Matthias aggiunge un tocco di modernità con proposte innovative che danno nuova vita alle materie prime del territorio. Imperdibili il roascht con pancetta e giardiniera, una ricetta antica quasi dimenticata, e i canederli alla borragine su fonduta d'alpeggio, piatto che valorizza le erbe coltivate e raccolte dalla famiglia. Il dessert a base di lupino di Anterivo, varietà locale in fase di recupero, è un modo per fetto per concludere il pasto."
@
"Segnalato da Pasquale Pace. Visitato da S 2023. Cucina tradizionale molto buona affiancata da una gourmet del figlio, un po’ meno interessante. Stube bellissima e grande lavoro di una bella famiglia. Ma non è una Premiata. "
@
"Cucina tipica. Cibo, servizio e location top!"
@annapezzoli
"Guida Michelin - un po’ lontano dalle nostre mete "
@pippozzz
"Con l'ingresso del figlio in cucina diventa uno dei migliori indirizzi in zona. vale tappa e deviazione. dolce licheni e kombutcha tra i migliori nella vita"
@andreacroci
"Ottima cucina, sia tradizionale che qualche esplorazione. Carta dei vini, come spesso in zona, per lo più locale ma con quasi tutto."
@guidocanali
"Gambero Rosso: 35€, vini esclusi"
@lorenzorossi
"reservieren extensive wine menu"
@
"Segnalato da Pasquale Pace"
@