Frosch Restaurant
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?

Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.

Signaler une erreur
Propriétaire de ce lieu ?

Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.

mapstr icon Modifier les informations de votre lieu
La communauté mapstr
Enregistré par

17 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Ristorante #Restaurant #Gourmet #*Michelin #Cucina creativa
Ce qu'en disent les utilisateurs

"Nel cuore del pittoresco borgo di Varena, in Trentino-Alto Adige, ai piedi del maestoso Corno Nero, il ristorante Frosch offre una vista mozzafiato sulla catena del Lagorai e sulla storica chiesa medievale dei Santi Pietro e Paolo. Tra le fontane di porfido e le suggestive luci del paese, ogni serata al Frosch è un’esperienza che evoca la magia di una fresca notte d’estate. Il ristorante riflette una ristrutturazione meticolosa che ha preservato l’essenza dei materiali antichi, legno e pietra, aggiungendo un tocco moderno. Questa combinazione di elementi crea un ambiente che combina il calore della casa con un’atmosfera senza tempo, avvolgendo gli ospiti in un’esperienza sensoriale unica. Sara Bertocchi è cresciuta nell’azienda di famiglia che produceva pigmenti rari per gli artisti. La passione per la cucina, che considera una forma d’arte, l’ha portata a rivoluzionare la sua vita nel 2010, quando ha incontrato Massimiliano Aresi, allievo di Gualtiero Marchesi. Lui le ha insegnato l’importanza della ricerca degli ingredienti, l’armonia dei sapori e l’equilibrio tra tradizione e innovazione. Nel 2019 ha aperto il ristorante Frosch, dove esprime la sua eleganza e finezza culinaria attraverso piatti che riflettono la stagionalità e la sostenibilità. La cucina del Frosch è un viaggio tra semplicità e sorpresa, tradizione e innovazione. Sara utilizza prodotti locali e di stagione ed elementi provenienti dai suoi viaggi. Ogni piatto è un omaggio al ciclo delle stagioni e alla sostenibilità: verdure, piante officinali dell’orto biologico e ingredienti raccolti nei boschi e nei prati della regione sono i protagonisti. La cantina offre un viaggio sensoriale tra le referenze più note e i vini di piccoli produttori locali. La Sala Botte, inaugurata nel 2022, è un luogo intimo per degustazioni private. La lista degli alcolici comprende oltre 400 referenze di whisky, rum, calvados, cognac, armagnac, gin e grappa. Godetevi l’esperienza unica di una degustazione di gin, con quasi 200 gin in offerta per abbinamenti insoliti e viaggi sensoriali indimenticabili. L’offerta mixologica di Frosch porta in tavola una combinazione di sapori moderni, contemporanei e internazionali, perfettamente integrati con la cucina."

@

Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.