Beato Te

Beato Te

Via Sant'Anatalone, 16, 20147 Milano

http://btmilano.eu/
+390284571533
Enregistré par
1 825
utilisateurs
Principaux #tags

#Pizza

#Ristorante

#Pizzeria

#Da provare

Vous êtes le propriétaire ?
Connectez-vous pour modifier vos informations et accéder à vos statistiques détaillées.
Accéder à votre espace

Approuvé par 5 partenaires officiels

TOP 100 Restaurants - Milan

TOP 100 Restaurants - Milan

Ajouté par 496 utilisateurs

Rock'N'Fiocc

Rock'N'Fiocc

Ginevra Iorio

Ginevra Iorio

Alice Foodie

Alice Foodie

Claudia Sirchia

Claudia Sirchia

Ce qu'en disent les utilisateurs

✅ - Prezzo: Medio-Alto; Qualità: Alta

@leonardo.donatacci

Original and unique pizzas. Strongly recommended!

@matteopasquato

Pizza buona, ideale per una cena speciale a base di pizza, ma un po’ caro.

@francesca.listo

Pizze di qualità con ingredienti D.O.P.

@ericasillari

if you wanna eat a big ass pizza this is your place 🍕🤤 it’s a little far from the city center ...

@martiiruggeri

Pizzeria di qualità e dall’ampia offerta: spazia dalle classiche pizze alle più ricercate e gustose proposte dallo chef. Buoni anche i dolci. Unica pecca: la zona è un po’ isolata se non si è dotati di un’automobile propria con cui spostarsi per un eventuale dopocena.

@susannebee

Pizze gourmet con impasti di diverso genere

@vale_quarantelli

📍Beato Te Milano Mi manca proprio uscire a mangiare una bella pizza in compagnia. Si aspetterà ancora un po’ 😭. Intanto oggi vi parlo di Beato Te. Dicono che sia la pizzeria più instagrammata del 2019!! Wow A confermarlo è stata la pagina @mostgrammed_italia , che mette a confronto diverse tipologie di attività basandosi su DATI UFFICIALI INSTAGRAM. Però ci credo che è la più instagrammata, fa delle pizze enormi e belle. Inoltre puoi personalizzare la tua pizza in base all’impasto che desideri:classico, speciale e senza glutine, tutti altamente digeribili. ▶️Nella prima foto vedete la pizza Beato Te (pomodorini, bocconcini di bufala, crudo, rucola, grana in scaglie e glassa di modena){12€} . Invece come dolce ho preso il tiramisù alla Nutella e uno al kinder bueno {7€} top!! La prossima volta volevo tornarci per uno dei loro mega hamburger 🍔 , mi ispiravano un sacco!! 😂😂 Ah ! Dimenticavo!! Beato te rientra anche tra le 8 migliori pizzerie di Milano(sesta, per esattezza) , nell’articolo di @ftf_influencer ,che ha scritto dopo il tour “alla ricerca della miglior pizza di Milano” 🤩 Dunque , quando passa tutto, un bel giro qua, non ce lo toglie nessuno 😂♥️ _ _ _ _ @beatotemilano _ _ _ 🛸via Sant’anatalone 16, Milano 🚊zona Lorenteggio

@diariodellafoodlover

Ampia varietà di impasti per pizze. Consigliato

@alessandra.ghilardi

Ottava e ultima tappa alla ricerca della miglior pizza di Milano (ora mi dedicherò al Veneto e a Napoli). Si è chiuso il tour con Beato Te, da anni seguivo nei social la nota pizzeria. Come anticipava il mio post precedente si tratta della “pizzeria dei vip” frequentata da star: cantanti, attori, modelle, calciatori, influencer e tappa obbligatoria per noi food blogger. Nota anche come la pizzeria dei “12 impasti” infatti attualmente ci sono 11 impasti, ma fino a qualche tempo fa si trovava il dodicesimo al mojto con rum e lime. Il locale si trova al secondo piano di un edificio in via Sant’Anatolone, semplice con travi a vista e tavoli coperti da lunghe tovaglie bianche. Passiamo alla pizze (ho ordinato una classica e una gourmet) presentazione all’occhio per la gourmet davvero indiscutibile, per la classica invece presentazione tradizionale senza elogi, ma difficile modificare il visual in una semplice diavola. Bordo pronunciato di circa 2 cm (non stile napoletano e nemmeno canotto). Al taglio perfetta, nessuna aderenza lama-pasta e all’assaggio si presenta soffice e asciutta. Un ottimo impasto senza dubbio! Assente l’effetto chewing-gum e non richiede eccessiva masticazione. Per quanto riguarda il gusto preferisco parlare della gourmet visto che mi ha colpito particolarmente. Ho scelto una Albi con mozzarella fior di latte, zucchine fritte, bresaola, mousse di olive e crescenza. L’accostamento della crescenza alle olive con la zucchina dolce perfetto, controbilanciato dal sapore della bresaola di primissima qualità. Per la resa sugo-mozzarella-pasta devo riportarmi alla diavola visto che Albi era bianca. Resa discreta. Esperienza soddisfacente, pizze che certo non si trovano ovunque, ma inferiore alle mie aspettative. Da anni seguivo la pizzeria nei social e da video e foto mi aspettavo 100/100 in realtà mi fermo a 90. Mi sarei aspettato un bordo molto più pronunciato più vicino alla pizza che ho sempre lodato come una delle mie preferite ovvero la pizza black napoletana della Pizzeria al Sole di Paderno del G. Ecco mi aspettavo quella pizza soffice potenziata. Sicuramente Beato Te va collocata molto in alto nella mia classifica milanese. Scheda tecnica.

@ftf_influencer

Capodanno 2019 Beato te Milano👯

@jessicastalfieri

Ci torniamo perché porco cazzo è troppo buona

@maik_erika

La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.