Chalet Plan Gorret
Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret Chalet Plan Gorret
Propriétaire de ce lieu ?

Connectez-vous pour modifier vos informations et accédez à vos statistiques détaillées.

Accédez à votre espace
La communauté mapstr
Enregistré par

131 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Ristorante #Restaurant #Hotel #Pesce #Shopping
Ce qu'en disent les utilisateurs

"In questo piccolo e delizioso hotel di montagna, dotato di sole 6 camere, troviamo l’omonimo ristorante in cui, consigliato da un amico, sono stato di recente. La location sembra perfetta a seconda delle stagioni sia per andare sulle piste sia per fare passeggiate, oltre che per godersi il panorama. Il ristorante è accogliente, con un tipico arredamento da chalet di montagna. Sorprendente invece il menu, in cui insieme a tipici piatti valdostani la fa da protagonista una cucina sarda a base di pesce! Ecco la frase di esordio della carta: “Il Monte Bianco concede un ballo alla Barbagia fondendosi in un unico abbraccio: il menù Sardostano”: un’introduzione che si presterebbe a facili ironie se dietro non ci fosse qualcosa di veramente solido: anzitutto una materia prima ben selezionata e una mano esperta nel trattarla (mamma Rosanna, se non ho capito male) in tutti piatti assaggiati, dal crudo di pesce su cui troneggiava uno squisito tonno rosso, alla Catalana con l’aragosta trattata alla perfezione, senza dimenticare una commovente fregola in guazzetto e ottime “lorighittas” fatte a mano con sughetto di gamberi, scampi, cozze, vongole e calamari. Non mancano i piatti di carne come lo stinco di maiale, il carré di cervo o il brasato di manzo, insieme ad altre specialità sarde come culurgiones e malloreddus e tra i dessert una sontuosa seada. Insomma ce n’è per tutti. E poi c’è l’anima del locale, Paola Olla, dalla cui energia è difficile non essere contagiati, che insieme a Nicola, che propone una carta dei vini molto ben curata e a uno staff giovane e cortese assicura un’esperienza veramente piacevole, che ti lascia la voglia di rifarla"

@mgminerva

"excellente cuisine dans un cadre magnifique "

@ktylam

Approuvé par 1 partenaires officiels
Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.