





Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux Ă voir autour
"Sono stata a cenare in questo ristorante mercoledì 30/06/2021 e mi sono veramente trovata benissimo. Non si trova nel centro storico di Siema, ma è distante massimo 10 minuti di auto dalla porta romana. Inoltre, si trova sulla via Cassia e dispone di un ampio parcheggio con parcheggiatore, quindi se siete di passaggio ve la consiglio assolutamente. Nonostante non avessimo prenotato, abbiamo trovato subito posto nel loro portico esterno e in poco tempo il locale era completamente pieno all'esterno, mentre all'interno c'erano solo pochi posti occupati. L'atmosfera di cui gode il locale è di grande vitalità e, secondo me, si presta bene per pasti non troppo formali. Il personale di sala è molto gentile e disponibile, ospitale e che sa mettere il cliente a suo agio scambiando quattro parole, anche se i clienti non sono abituali (come del mio caso). Offrono una vasta scelta di piatti sia dal punto di vista delle pizze sia da quella di antipasti, primi, secondi ecc. a base di pesce (fresco e di ottima qualità data l'affluenza di clienti) e non, e anche la qualità -prezzo è ottima come ci aveva infatti detto il proprietario del B&B in cui alloggiavamo il quale ci aveva proprio consigliato di andarci data la vicinanza. Per quanto riguarda le pizze, infatti, non superano gli €8 e sono anche ben condite. Io ho preso una "Anima e Core", cioè una base i pomodoro e mozzarella di bufala (che sono gli ingredienti basici per tutte le pizze, a parte quelle bianche e quelle rosse) con passata di pomodoro, pomodorini cotti in forno e mozzarella di bufala a crudo. Mi è stata portata a forma di cuore, cosa che non avevo mai provato prima, e, oltre ad utilizzare degli ingredienti di primi qualità che danno alla pizza quello slancio in più per essere davvero gustosa, anche l'impasto è veramente digeribile e leggero, tanto che avremmo volentieri preso un'altra pizza. Quindi vi consiglio decisamente questo ristorante pizzeria perché, nonostante la posizione un po' fuorivia se siete in centro, è sicuramente una delle migliori pizze che io abbia mai mangiato. "
@giada.marani