Locanda Mammì e B&B Colle Marino
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
" Locanda Mammì, nella realtà rurale di Agnone (Isernia), Stefania Di Pasquo ama interpretare il territorio e sperimentare accostamenti. Un esempio? Tartare di pecora, maionese agli agrumi e Campari."
@
"Stefano di Pasquo. Chitarrina al ragú di qualia (pâtes longues aux cailles) Baccalà in due consistence "
@
"Mammì, da casa di famiglia a locanda gourmet: la sfida di Stefania di Pasquo. In quella di la casa della nonna, c’è oggi un ristorante dove la “cucina di territorio” diventa realtà. Stefania di Pasquo racconta il Molise con mano felice da Locanda Mammì. Siamo arrivati infatti alla Locanda Mammì, sola strada tra Agnone e Capracotta, in quella che fu la casa della nonna dell’attuale cuoca e padrona di casa, la “chef patron” come diremmo in altri luoghi, ma che qui preferiamo chiamare col suo semplice e bellissimo nome di battesimo: Stefania. È infatti Stefania che ha deciso di aprire qui, circa 10 anni fa, Locanda Mammì. “Mammì’”, appunto, come “Mammina”, il nomignolo che veniva dato alla nonna da queste parti. Ma prima di aprire, Stefania di Pasquo, va a scuola. E che scuola! In Accademia Niko Romito, a Castel di Sangro, Stefania affina le sue conoscenze sulla cucina. E pochi anni dopo, si sposa con Tomas Torsiello, incontrato sempre al Ristorante Reale a Castel di Sangro e oggi con lei in sala nel rinnovato locale di Agnone."
@
"77’ 35€ tradizione e tecnica"
@
"Consigliato su blog di Vittorio Collini. "
@
"Nouvelle cuisine nei monti molisani.Bella atmosfera."
@