Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Se passi per El Cabañal, il quartiere dei pescatori di Valencia, non puoi non fare un salto alla bellissima spiaggia di Las Arenas. Oltre a essere un punto di riferimento per il turismo culturale locale, un salto da queste parti ti permetterà davvero di immergerti nella cultura locale, assaporando con intensità la vita di mare secondo gli abitanti di questa spettacolare città. Che tu voglia rilassarti sulla spiaggia, cercare il miglior ristorante o semplicemente goderti lo stile architettonico delle facciate in stile moderno, questo barrio è il posto che fa per te! Nel periodo estivo, la spiaggia di Las Arenas è un piccolo paradiso terrestre. Sabbia dorata, acque calde e poco profonde e sole a non finire. Vieni qui se stai cercando un luogo dove decomprimere o cerchi una spiaggia caratteristica valenciana un po’ diversa dal solito. Oltre ad essere servita da piccole strutture balneari, è l’oasi perfetta per concedersi partite di beach volley o buona musica, portata in giro da gruppi di suonatori itineranti. La spiaggia è lunga circa un chilometro e duecento metri e offre noleggio ombrelloni e lettini, una scuola di navigazione, aree di costa sorvegliate da bagnini, docce e bagni pubblici. Tutto l’occorrente, insomma, per una sosta marittima comoda e serena dove portare con sé anche i bambini. Valencia è famosa per le facciate delle abitazioni, spesso ricoperte da bellissime piastrelle di ceramica. Questo è vero in particolare a El Cabañal, dove passeggiare per le strade è un sogno di colori e geometrie. Assicurati di portare con te la macchina fotografica. Aggirati per gli splendidi mercatini o acquista pesce fresco a La Lonja de Pescado, il porto dove ogni giorno i pescatori portano a riva il loro ricco bottino. "
@francesc_.a