Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
Korallo - Pizza e Drink
Via Venezia, 123, Trento TN 38122
Ajouté par176 utilisateurs
"OSTERIA STORICA MORELLI Da 16 anni un punto di riferimento non solo per i locali, i turisti e gli amanti della gastronomia ma per tutti i cuochi del Trentino Piazza Petrini, 1 Tel. 0461 509504 - 347 4447150 Orario: sera; sabato, domenica, in agosto e a Natale anche pranzo Chiuso il lunedi Ferie: variabili Coperti: 35 Prezzi: 28-45 euro vini esclusi Metodi di pagamento: AE, BM, MC, Visa IL LOCALE S uperati da un po' i settant'anni, Fiorenzo Varesco ha deciso di cedere l'attività. Ma è così forte il legame con questo luogo, con i tanti fornitori e frequentatori, che il progetto dovrà proseguire secondo un disegno condiviso. Altrimenti Fiorenzo andrà avanti, magari riducendo i servizi, ma non l'attenzione verso la materia prima, il rigore nell'esecuzione e l'impegno nel trasmettere la biodiversità locale. Chiamate quindi per verificare eventuali cambiamenti. LA CUCINA La dispensa si compone grazie all'andirivieni di amici produttori, ma anche grazie all'orto e alle visite di Fiorenzo nelle malghe, nei boschi, nei prati. I piatti sono semplici e al contempo raffinati nei sapori e negli equilibri. Da provare lo smacafam vegetariano con fonduta di formaggi del Lagorai e confettura di radicchio tardivo, il risotto di Grumolo delle Abbadesse ai porcini freschi, la costata di vitello nostrano alla griglia."
@
"da Cip 2 familiare piatti della tradizione"
@sassocarlo
"90/100 Benvenuto con frittatina di bieta e mostarda di zucchine Antipasto: Salumi misti di produzione propria (prosciutto cotto affumicato, pancetta, salame, coppa, speck) Voto 9 Antipasto: Tartare di cervo - non per tutti, sapore molto intenso Voto: 8.5 Primo: Tagliatelle fresche all’uovo con trota Fario marinata, zucchina e bottarga di luccio fatta in casa - leggermente sapide Voto 9- Dolce: La “Rosada” (antica ricetta del budino di latte, uova e miele) con lamponi freschi Voto 9+ (Assaggiato anche cremoso alle nocciole fantastico) Vino: Blanc de Sers, Casata Monfort; Pfersen rosso Caffè e amaro (alla pigna) Costo: 43€ (6 bottiglie di vino) "
@davidefrancalanza
"Company experience Repas local On recommande fort! "
@
"Da provare: tartare di agnello ⭐⭐⭐ 💰💰💰"
@alessiamontini
"45€ salumi prodotti in casa"
@
"Migliori trattorie la cucina italiana "
@