Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour


"Vale la pena spostarsi appena fuori città per approdare a Curtatone, solo per assaggiare il Sorbir di Agnoli e il luccio in salsa della Locanda delle Grazie, vicino al monastero: una trattoria dall'ambiente semplice ma con tanta cultura gastronomica, che si è aggiudicata i Tre Gamberi dalla guida del Gambero Rosso. Trattoria. Non era facile prendere in mano e soprattutto dare continuità al grande lavoro di Fernando e Daniela Bellintani, che hanno reso la Locanda un luogo simbolo della cucina mantovana, sia nella proposta che nello spirito dell’accoglienza. Eppure i ragazzi oggi al timone portano egregiamente avanti il buon nome della casa, mantenendone i fondamentali “caserecci” con un’accoglienza affettuosa e la sinergia con i piccoli produttori della zona. Anche la cucina, solo lievemente “ristrutturata” in chiave più moderna, rimane ancorata stretta al territorio: salumi, formaggi, paste ripiene fatte comme il faut, qualche “esotismo” come la polenta e scopeton (aringhe) di derivazione veneta. Si sta sempre e comunque bene e in relax, spendendo poco e innaffiando con vini locali ben scelti. "
@la_sar
"Buona cucina locale, piatti tipici ben fatti."
@domymanzy17
"Provare tortelli alla zucca"
@filippomancinelliscotti
"Piatti buoni, fatta eccezione per i tortelli di zucca: sublimi "
@giulia.sammarco
"trattoria dall'ambiente semplice ma con tanta cultura gastronomica, che si è aggiudicata i Tre Gamberi dalla guida del Gambero Rosso. - il Sorbir di Agnoli e il luccio in salsa"
@audrey.icher