Agriturismo Cascina Loghetto
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Tutti i piatti del menù sono disponibili SG. Tortelli e ravioli compresi provato gennaio 24"
@
"Consigliato da Danila e siamo andati per comunione Eldo "
@
"“L’Italia a Morsi”, specialità: tortello cremasco"
@
"Per avermi insegnato l’amore, la gentilezza, il rispetto. Per avermi insegnato ad essere sempre me stessa nonostante quello che “gli altri” potrebbero dire, per avermi insegnato ad andare avanti nonostante le difficoltà, a camminare sempre sulla mia strada vivendo la mia vita e mai quella di nessun altro. Per avermi insegnato il valore di un sogno da perseguire, per avermi insegnato a non scendere mai a compromessi, a non piegare mai le mie idee di fronte al volere di nessuno, per avermi insegnato l’importanza e l’orgoglio di camminare a testa alta. Per avermi spronata a superare gli ostacoli, per avermi difesa e per avermi sgridata quando era giusto farlo, per i tuoi “no” decisi dei quali ho capito l’importanza un po’ troppo tardi. Per avermi sostenuta e aiutata, per non aver avuto paura a lasciarmi andare quando era arrivato il momento ma per essere sempre pronta ad accogliermi nell’abbraccio che da sempre mi protegge. Per aver sofferto in silenzio cercando di non farmi vivere il male che tu sopportavi ma anche per avermi fatto capire che nella vita non ci sono solo cose belle, e che tutto va affrontato sempre e comunque. Per essere stata da sempre la mia prima sostenitrice in ogni mio passo, per essere stata presente a gioire con me in ogni mio traguardo e a tenermi la mano quando ho fallito. Per avermi capita sempre e amata incondizionatamente. Per essere la mia mamma, l’unica donna dalla quale vorrei rinascere. Per tutto questo e per tutto quello che solo io e te sappiamo, grazie mamma. Ti voglio bene. La tua Magnum PI, Iena Ridens, Gulia, Manuela."
@