Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"BOSCO DEL FALCO X Presa Via Battisti, 25 Tel. 0423 619 797 Orario: Aperto venerdì sera, sabato pranzo e sera e domenica a pranzo Ferie: 2 settimane in gennaio, 2 in agosto Coperti: 100 + 20 esterni Prezzi: 40 € menù fisso Metodi di pagamento: BM, MC, Visa IL LOCALE II locale si trova incastonato tra i boschi del Montello nell'Alta Trevigiana. Luogo di pace, dove Elena Bordin e Matteo Piovesan hanno la loro azienda agricola, principale fornitore del ristorante. Larredamento in stile country è molto ben curato e denota grande sensibilità e ricerca. Nel periodo estivo si può godere di un bel dehors mentre in inverno un'accogliente stube rende l'ambiente ancor più caldo. Il personale è molto gentile e premuroso. L'apertura piuttosto limitata obbliga a prenotare con anticipo. LA CUCINA La scelta della cucina si basa su due menù degustazioni a prezzo fisso. Uno a sorpresa e uno più dichiarato che comprende un percorso dall'antipasto al dolce. Le materie prime sono dell'azienda agricola per cui risulta inevitabile seguire la stagionalità. I piatti sono eleganti nella presentazione senza perdere di vista la rusticità che l'ambiente suggerisce. Oltre a salumi di casa vengono proposti il gallo in tecia, l'oca, la faraona e gli animali da cortile dell'azienda. I dolci fatti in casa sono il giusto epilogo. I vini proposti sono del territorio e ben selezionati."
@
"Agriturismo consigliato da Veneto Secrets "
@