Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Un peu attrapé touriste mais pas mauvais "
@melrgsn
"Très bon, et les prix sont raisonnables "
@romaanetalvaa3
"Amazing food for cheap. Right on canal"
@isabellapritchie
" ***𝐂𝐈𝐂𝐋𝐀𝐁𝐈𝐋𝐄 𝐍𝐀𝐕𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄*** 📋: Fuga in bici 🚲 📍: Robecco sul Naviglio, Milano 🚗: Bicicletta ⏰: 2 h 💲: 0 € È domenica mattina e il sole splende, anche se la stagione comincia a farsi più freschetta. Come al solito non avete pensato a niente e non avete voglia di sbattimenti organizzativi. Tranquilli è quello che proviamo (quasi) tutti il week end. Non disperatevi, chiamate un paio di amici e saltate a cavallo della vostra bici! Prendendo il naviglio GRANDE da Porta Genova c'è una lunga pista ciclabile che vi porta fino a Robecco e Cassinetta di Lugagnano, dove potrete ammirare delle fantastiche ville del '700 sempre lungo il naviglio. Il percorso è semplice e comodo: una ciclabile di circa 30 km (forse qualcosa in più) che dal caos della città vi porta gradualmente in campagna. È davvero bello vedere come muta il paesaggio durante la pedalata! Vi consigliamo di seguire il naviglio dal lato destro all'inizio e all'altezza di Gaggiano attraversare il ponte e passare sul lato sinistro. Non potete sbagliare, seguite il naviglio e eventualmente le mappe di Google. Su alcuni articoli in internet è riportato un tempo di percorrenza di circa 1 h ma noi ci abbiamo messo più del doppio 😅 (schiappe noi?). A Robecco potrete rilassarvi mangiando qualcosa al ristorante Della Ripa. Se siete stanchi poi potrete andare ad Abbiategrasso (20 min circa) è prendere il treno per Porta Genova Fs oppure rifarvela tutta in bici! CONSIGLIO DELLA NONNA👵🏻: portatevi da bere!! PERCHÈ SÌ: 👍🏻: Fuga semplice, all'aria aperta e adatta a famiglia e amici 👍🏻: Un po' di sport non fa mai male 👍🏻: Facile da improvvisare e una bella idea per passare una giornata diversa a basso costo PERCHÈ NO: ❌: In realtà è stata più lunga del previsto 😅 anche se facile"
@fuggodamilano