Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"CANT DEL GAL Località Sabbionade, 1 Tel. 0439 62997 Orario: mezzogiorno e sera - Chiuso il martedì, mai in alta stagione Ferie: novembre, 10 gg in giugno Coperti: 65 + 20 esterni Prezzi: 35-56 € vini esclusi Metodi di pagamento: AE. BM, MC, Visa IL LOCALE Attraversare le abetaie della Val Canali per raggiungere questo albergo con ristorante è un'immersione nel silenzio e nella bellezza delle Dolomiti. Qui, ai piedi delle Pale di San Martino, la famiglia Cemin gestisce camere e una proposta di ristorazione curata e sostanziosa. Un ottimo punto di partenza e di arrivo per alcune delle più belle escursioni in quota, ma anche luogo di riposo o per godersi il fenomeno dell'enrosadina, i magici tramonti che tingono di rosso la montagna. Molto interessante la scelta dei vini, anche al calice. LA CUCINA II menu è ricco di ingredienti e suggestioni dal Primiero e dalle altre valli del Trentino. Si parte con la tradizionale carne fumada di Siror e gli affumicati di pesce di lago. Spazio quindi a canederli, spätzle, gnocchi, ragù di selvaggina e zuppa di porcini. Tra i secondi la classica tosèla del Primiero (formaggio fresco cotto in padella). Com'è tipico dei rifugi alpini, qual è l'origine di questo luogo, non mancano alcuni piatti unici a base di carne e formaggi. In stagione è protagonista anche il botiro (burro) di malga Presidio Slow Food."
@