Sanur
Sanur Sanur Sanur Sanur Sanur Sanur Sanur Sanur Sanur
Propriétaire de ce lieu ?

Connectez-vous pour modifier vos informations et accédez à vos statistiques détaillées.

Accédez à votre espace
La communauté mapstr
Enregistré par

69 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Beach #Plage #Restaurant #Transport #Ville
Ce qu'en disent les utilisateurs

"Molti considerano Sanur ‘il posto giusto’, poiché non presenta la maggior parte degli inconvenienti delle località più a ovest pur offrendo una buona scelta di bar e ristoranti, non tutti di proprietà dei resort. La spiaggia, non molto larga, è protetta dalla barriera corallina e da frangiflutti; di conseguenza anche le famiglie possono apprezzare le onde limpide che lambiscono la riva. Oltre a offrire un buon assortimento di strutture ricettive, Sanur si trova in buona posizione per le gite in giornata. Insomma, il soprannome di ‘Snore’ (russare) con cui è nota a livello locale non è certo meritato. Sanur si estende per circa 5 km lungo un tratto di costa rivolto verso est, con i giardini rigogliosi e ben curati dei resort che si affacciano direttamente sulla spiaggia sabbiosa. A ovest degli alberghi situati sul lungomare si snoda la trafficata via principale, Jl Danau Tamblingan, punteggiata di alberghi e miriadi di negozi per turisti, ristoranti e caffè. Malsana e intasata dal traffico, Jl Ngurah Rai Bypass costeggia il lato occidentale della zona dei resort e costituisce il principale collegamento verso Kuta e l’aeroporto. Meglio alloggiare altrove. Sanur Beach curva in direzione sud-ovest e si estende per oltre 5 km. È per lo più pulita e quieta, come la città stessa. La presenza di barriere coralline al largo riduce l’intensità delle onde, che si limitano a lambire dolcemente la sabbia. Escludendo un paio di eccezioni poco felici, i resort lungo la costa sono semplici e non affollano la spiaggia."

@emanuele.brisciani

"Da qui partono tutte le escursioni e immersioni"

@aleee.innella

"Endroit pour acheter les billets de bateau pour aller sur l’île de Nusa Penida !! ATTENTION : prendre les billets la veille et prendre directement l’aller retour !"

@heloisefrancois

"Plongée, récif, découvrir le fond de mer en apnée"

@amandineplfr

"boten naar de nusa eilanden, duurt half uur"

@anoukroxanne

Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.