Piazza del Carmine, 22
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Paese colorato con arte in strada"
@
"Prima di tutto non è il borgo arcobaleno ma è il borgo dell'arte contemporanea. La cosa davvero stupefacente di Peccioli è che tutto nasce da una discarica di rifiuti, li si trovano diverse opere d'arte, ma è proprio la discarica a finanziare dal 1997 tutte le attività culturali del borgo. Perché come dice De André "dal letame nascono fiori" e in questo caso dai rifiuti possono nascere opere d'arte. Peccioli è l'esempio perfetto di arte pubblica e quindi si, noi ci siamo sentite come a casa perché ovunque ti giri trovi opere di David Tremlett, Patrick Tuttofuoco, Daniel Buren e tantissimi altri artisti. Cose importanti: non dimenticare di visitare la discarica (Triangolo Verde) è lì che si trova il parco dei giganti = non solo Peccioli borgo storico, ma anche nelle frazioni di Ghizzano e Legoli puoi vedere installazioni e opere una delle nostre preferite? Sicuramente Endless Sunset (il ponte arcobaleno) di Patrick Tuttofuoco > già che ci sei, fai un salto anche al Teatro del Silenzio a Lajatico!"
@
"Borgo dell'arte contemporanea "
@
"Città con molte installazioni artistiche "
@martamariaguggi
"https://vm.tiktok.com/ZMNGbqDHS/"
@
"Statue giganti e casine colorate"
@dea.capisani
"Ghizzano di Peccioli, Il paese arcobaleno"
@chiara.e
"https://www.instagram.com/reel/Cd6Ve3zFTMy/?igshid=YmMyMTA2M2Y="
@vale1411