Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"LA CIACOLA Piazza Giuseppe Mazzini, 37 Tel. 0445 300 001 Orario: mezzogiomo e sera Chiuso il mercoledi Ferie: ultima settimana di luglio Coperti: 55 +35 esterni Prezzi: 36-45 € vini esclusi Metodi di pagamento: AE, BM, MC, Visa, Satispay IL LOCALE La Ciacola nasce come enoteca nel 1997, il nome racconta di un luogo di condivisione, ciacola infatti nel dialetto veneto è la chiacchiera. Un tempo è stata sede di Slow Food Breganze ma è passata di mano nel 2020 a Matteo Dal Maso. Pur avendo dato una fisionomia più attuale, Matteo ha saputo mantenere l'identità che un'osteria come questa richiede. L'arredamento e gli ambienti sono molto accoglienti. Il personale di sala è attento e gentile e lui sa fare da elemento di coesione tra sala e cucina. LA CUCINA II bancone con i formaggi e i salumi che accoglie all'entrata ci fa ben intendere la ricerca delle materie utilizzate alla Ciacola. Molti sono Presidi Slow Food e in generale Matteo dedica molta attenzione al reperimento dei prodotti del luogo. In cucina la brigata propone piatti tradizionali come i gargati al consiero, dei maccheroncini in bianco alle verdure, la tartare di manzo con finferli e asiago stravecchio. Una bella scelta di vini con particolare attenzione ai vini di Breganze da giovani produttori."
@
"Antipasti ottimi, primi e dolci, con vino. Giovane e informale."
@olga1
"Enoteca specializzata in salumi e formaggi artigianali"
@monica.orighi
"• pasta felicetti • piatti particolari "
@laurabattistello
"Consigliato da Claudi e ghira"
@
"Solo primi e antipasti + torcolato con i cantucci"
@