Spiaggia di Cala Sinzias
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Spiaggia molto bella e grande, con barettino di fianco. "
@marta.frassine
"PARCHEGGIO 10 €. BRUTTA SE C’È VENTO. OK AD AGOSTO. POSSIBILITÀ DI AFFITTO KMBRELLONI Costa Rei si estende lungo il litorale sudorientale della Sardegna, da Cala Sinzias, circa 25 km a nord di Villasimius, fino al promontorio roccioso di Capo Ferrato. Le sue lunghe spiagge sono un’autentica meraviglia, con sabbia bianca e acque azzurrissime. Arrivando da Villasimius, la prima spiaggia che si incontra è Cala Sinzias, una graziosa distesa di sabbia situata circa 6 km a sud della zona dei resort. Soggiornare in un resort è una soluzione scelta da molti in Sardegna: un funzionale villaggio vacanze con ville, negozi, bar e locali, stracolmo di gente in estate e deserto in inverno. A nord della zona dei resort, le spiagge proseguono fino al termine della strada a Capo Ferrato, oltre il quale una strada sterrata praticabile in automobile conduce verso nord spiaggia di Cala Sinzias, distante 15 chilometri da Villasimius e sette da Costa Rei, fa parte del territorio di Castiadas. La cala è una distesa di due chilometri di sabbia, fine e soffice, profonda e bianchissima, un fondale incredibilmente limpido che degrada rapidamente e un mare cristallino dalle varie sfumature azzurre, segnalato da Goletta Verde di Legambiente fra i più puri della Sardegna. La spiaggia è intervallata da qualche scoglio, che dona al paesaggio una varietà tipica della costa orientale. Alle spalle una fitta vegetazione: ginepri, lentischi, olivastri, pini ed eucalipti. Se, sei un amante dei viaggi on the road, Cala Sinzias è la tua località: postazione attrezzata per camper e due rinomati campeggi davanti alla spiaggia. La sua ampiezza consente di rilassarsi in totale tranquillità agli amanti di passeggiate sul bagnasciuga e di nuotate nell’acqua alta, con tutti i servizi a disposizione: parcheggio, stabilimenti dove noleggiare attrezzatura balneare, bar e ristoranti. La spiaggia è accessibile a diversamente abili e, per la ricchezza del suo mare, è meta di pescatori sub, esperti o amatori. Battuta dal vento, è frequentata da surfisti."
@