Moi Ristorante Giapponese
Moi Ristorante Giapponese Moi Ristorante Giapponese Moi Ristorante Giapponese Moi Ristorante Giapponese Moi Ristorante Giapponese Moi Ristorante Giapponese Moi Ristorante Giapponese Moi Ristorante Giapponese
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?

Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.

Signaler une erreur
Propriétaire de ce lieu ?

Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.

mapstr icon Modifier les informations de votre lieu
La communauté mapstr
Enregistré par

114 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Ristorante #Sushi #Giapponese #Restaurant #Asiatico
Ce qu'en disent les utilisateurs

"Omakase, chef Italiano con (pare) buona cultura giapponese "

@zalampa

"Costo alto prato, italiano andato la ad imparare"

@canesholto

"Le meilleur japonais d’Italie "

@

"miglio ristorante di sushi di Italia "

@ilenia.giuntini

"120€ menu degustazione bevande escluse"

@cecilia.b1

"Sushi autentico giapponese"

@

"Sushi te lo fanno davanti. Costoso"

@mamuz92

"Più di 70 viaggi in Giappone e decine di migliaia di chilometri sulle strade italiane. Il risultato? Moi, l’omakase di Prato dove Francesco Preite sbalordisce 10 clienti a sera con materie prima di qualità massima servite secondo tradizione giapponese. Si chiama Francesco Preite, un toscano nato nel Mugello da genitori calabri e campani, da dieci anni proprietario e chef di uno dei ristoranti più ambiti di Prato: Moi Omakase. Omakase, avete sentito bene, termine giapponese che letteralmente sta per “Mi fido di te”, in riferimento ad una formula ristorativa e un modo di mangiare tipici del Sol Levante per cui i clienti decidono di affidarsi allo chef e di concedersi un percorso al buio servito direttamente al bancone. Tra i migliori sushi d'Italia, e non solo della Toscana, MOI è il tempio della cucina giapponese davanti al Castello dell’Imperatore. Dietro alla sua esperienza a dir poco autentica c'è lo chef e imprenditore italiano Francesco Preite, che interpreta ogni giorno la ricca gastronomia nipponica attraverso la ricerca di preparazioni, materie prime e abbinamenti. Nel suo MOI la cena è in formula omakase ("mi fido di te"): un viaggio, un’esperienza, un menu degustazione composto da una vasta selezione di nigiri, che potranno essere diversi giorno per giorno, in base a quello che offrono il mercato e la stagionalità. Tutto, servito sullo stesso bancone dove lo chef taglia il pesce e lo prepara singolarmente per i suoi ospiti. Il prezzo è di 120€ a persona. "

@

"consigliato da Fabrizio barca"

@serere20

"Tre forchette gambero rosso"

@cconti78

"Sushi in stile tradizionale."

@

"Sushi chef Francesco preite"

@

Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.