Spiaggia La Pelosa
Spiaggia La Pelosa Spiaggia La Pelosa Spiaggia La Pelosa Spiaggia La Pelosa Spiaggia La Pelosa Spiaggia La Pelosa Spiaggia La Pelosa

Spiaggia La Pelosa

Propriétaire de ce lieu ?

Connectez-vous pour modifier vos informations et accédez à vos statistiques détaillées.

Accédez à votre espace
La communauté mapstr
Enregistré par

243 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Plage #Spiaggia #Beach #Ristorante #Natura
Ce qu'en disent les utilisateurs

"Circa 2,5 km a nord di Stintino, la Spiaggia della Pelosa è la classica spiaggia perfetta da cartolina: una striscia di sabbia candida lambita da acque basse e turchesi, fronteggiata da insolite lingue di terra rocciosa dall’aspetto quasi lunare. A completare il quadro, sull’isolotto frastagliato di Isola Piana si erge una torre di guardia catalano-aragonese. Nei mesi di luglio e agosto la spiaggia è sempre molto affollata, ma è frequentata tutto l’anno, specialmente dagli appassionati di windsurf e di kitesurf, che vengono qui quando soffia forte il maestrale. Tutto l’anno gli autobus raggiungono la spiaggia da Stintino (€1,30, 5 min, 4 corse nei giorni feriali, 2 corse dom). In estate il servizio viene notevolmente incrementato. Se disponete di un vostro mezzo di trasporto, tenete presente che lungo la strada nei pressi della spiaggia il parcheggio è limitato (entro le strisce blu). La tariffa è di circa €5 per mezza giornata."

@emanuele.brisciani

"Paradis Sable fin et blanc Eau turquoise et transparente Eau calme "

@luciegobillon

"Che dire, lo scenario ti lascia davvero senza fiato. Acqua cristallina, fondale basso e adatto anche ai bambini, spiaggia libera e attrezzata, bar e ristoranti. L unico problema è veramente la troppa gente che la frequenta. Necessario acquistare biglietto prima di arrivare per aver accesso alla spiaggia"

@matteosegalini

"Très belle plage mais beaucoup de monde "

@cmoi39

"DA PRENOTARE SUL SITO 3,5 ingresso + obbligo stuoiette"

@nurselinda87

"Bellissima con torretta. Portare stuoia, non si può fumare, necessario prenotare.. Però ci sono anche delle calette. "

@martinadamonte95

"Spiaggia a numero chiuso, bisogna prenotare l’ingresso. Spiaggia attrezzata e spiaggia libera. Per mettere il telo sulla sabbia é necessario utilizzare una stuoia."

@millymapstr

"Prenotazione obbligatoria!!"

@chiarag.bonomi

"Une des plus belles plages d’Italie, à seulement 2 km du village de Stintino, paradis naturel de sable fin et eaux cristallines et peu profondes. Plage connue pour la petite île juste en face avec une tour argonaise construite en 1578"

@lounagrd

Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.