Manik - L'officina del burger
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour


"Hamburger, picanha e patatine buonissime"
@dadacori
"Hamburger molto particolari e buoni"
@federicadp
"- 02/2020: ho provato gli attuali Gancio (fassona) e Carrello (pollo), veramente ottimi, hands down... ma consiglio di provare quello di pollo innanzitutto, è una sinfonia. - 11/2019: sempre i migliori, mi sono appassionato al loro Hamburger vegeteratiano (che cambiano con una certa frequenza), strepitoso in ogni variante finora provata!- -3º aggiornamento: premesso che sono “onnivoro”, da quando ho assaggiato l’hamburger vegetariano fatto qui, ne sono rimasto stregato... continuo a prenderlo nonostante gli altri nuovi e invitanti gusti con carne... ha un sapore unico, gustoso, ti sazia alla grande ma al contempo è leggerissimo... stupendo... e poi, il solito pane artigianale che ho trovato solo qui, le loro cotture perfette (per la carne, se si vuole medium o well done, bisogna chiederlo), le loro patatine abbinate e la salsa bbq della casa.. MANIK miglior Hamburgeria di Sanremo!!- La prima Hamburgeria gourmet seria aperta a Sanremo, tutt'ora la migliore. Il pane è ottimo, la carne prelibata, le ricette sono particolari e gustose, il tutto accompagnato da patatine fritte sfogliate sfiziose e salse a scelta. Ci sono poi i piatti di sola carne, che non ho ancora assaggiato ma... quando li servono, non passano inosservati! Ottimo, non c'è da stupirsi che sia sempre pieno!"
@luciusb
"hamburger molto buoni, personale un po’ strano, stefano il cameriere che ci ha servito è ludopatia e tocca un po’ tanto i corpi dei commensali. "
@mauromagarelli