Cala degli Infreschi
Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux Ă voir autour
"Iscolelli è una delle spiagge più particolari e meno conosciute dell’area marina protetta. Si tratta di alcune piscine naturali incastonate nella pietra bianca e protette dal mare aperto. Questo è un santuario naturalistico nel quale vi invitiamo ad entrare con il massimo rispetto. Ci troviamo infatti nell’area di tutela massima dell’area marina protetta della Costa degli Infreschi e della Masseta in cui è severamente vietata anche la balneazione. Come raggiungere Iscolelli: Queste piscine naturali sono accessibili unicamente da terra con una piccola deviazione rispetto al sentiero che collega Porto Infreschi con il Pozzallo. Potete scegliere di raggiungere l’Oasi Infreschi in auto (come spiegato di seguito) e con una passeggiata di 10 minuti sarete sulle rocce bianche di Iscolelli. INFRESCHI. Baia Infreschi è un vero e proprio porto naturale nel quale negli anni madre natura ha concesso di attraccare solo ad autentiche meraviglie. Un susseguirsi di calette, grotte, sorgenti di acqua dolce incastonate nel verde della macchia mediterranea. Con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge l’Oasi Infreschi per chi volesse assaporare qualche delizia del territorio. Come raggiungere Baia Infreschi: In auto, dal porto di Marina di Camerota dirigetevi a sud, superate il porto e dopo il centro abitato troverete una deviazione a destra con l’indicazione Oasi Infreschi. Seguite la strada e state attenti alle indicazioni. Ad un certo punto la via diventa sterrata (sarebbe meglio avere a disposizione un’auto adatta allo sterrato) e per raggiungere l’oasi dovrete percorrerla per circa 4 km. Arrivati all’agriturismo parcheggiate l’auto e in circa 10 minuti raggiungerete uno dei posti più belli al mondo! L’alternativa, se non volete seguire il sentiero a piedi che parte dalla spiaggia di Lentiscelle, è utilizzare il servizio navetta via mare che offrono diverse cooperative e che parte dal porto di Marina di Camerota."
@