Fortezza Castle
Fortezza Castle Fortezza Castle Fortezza Castle Fortezza Castle Fortezza Castle Fortezza Castle Fortezza Castle Fortezza Castle Fortezza Castle
Propriétaire de ce lieu ?

Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.

mapstr icon Modifier les informations de votre lieu
La communauté mapstr
Enregistré par

72 utilisateurs

#Tags souvent utilisés
#Visite #View #Visit #Tourisme #Musée
Ce qu'en disent les utilisateurs

"“Réthymno Ρέθυμνο POP. 34.300 Adagiata tra gli imponenti bastioni della sua fortezza quattrocentesca e lo scintillio delle acque del Mediterraneo, Réthymno è una delle città più belle di Creta. Il suo quartiere turco-veneziano è un poetico dedalo di stradine piene di fiori e punteggiate di case pittoresche con balconi in legno, elaborati monumenti e qualche minareto. La terza città più grande di Creta è caratterizzata da un’animata vita notturna, anche grazie alla consistente popolazione studentesca, da alcuni ristoranti di eccellenza e da una bella spiaggia cittadina. Le spiagge più note e frequentate, con i consueti resort, si estendono quasi senza soluzione di continuità fino a Pánormo, località situata a circa 22 km di distanza.” “FORTEZZA (interi/ridotti/famiglie €4/3/10; 8-20 apr-ott, 10-17 nov-marzo; ) La poderosa fortezza veneziana dalla pianta a stella che domina Réthymno si staglia sulla città con spesse mura e imponenti bastioni, che tuttavia nel 1646 non furono sufficienti a fermare i turchi. Nel corso dei secoli alla base della rocca si sviluppò un intero villaggio, che venne in gran parte distrutto durante la seconda guerra mondiale. Dall’alto delle mura è possibile ammirare un fantastico panorama e gironzolare tra i bastioni, le palme e gli edifici ancora esistenti, tra i quali merita di essere segnalata la Moschea del Sultano Bin Ibrahim, facilmente riconoscibile dalla sua gigantesca cupola. Di tanto in tanto questa moschea ospita eventi musicali, mentre altri edifici (come le strutture gemelle del Bastione di Ágios Nikólaos) fanno da cornice a mostre d’arte.” Passi di Isole della Grecia (Italian Edition) Alexis Averbuck Il materiale potrebbe essere protetto da copyright."

@emanuele.brisciani

Autres lieux à voir autour
La meilleure expérience Mapstr est sur l'application mobile.
Enregistrez vos meilleures adresses, partagez les plus belles avec vos amis, découvrez les recommendations de vos magazines et influcenceurs préférés.