Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Approuvé par 1 partenaires officiels
Autres lieux à voir autour
"Mamusca è un caffè bistrot e una libreria specializzata in fumetti, albi illustrati, graphic novel e giochi di società per tutte le età, da cui nascono sempre bellissime iniziative in grado di coinvolgere adulti e bambini. Oltre allo spazio giochi interno a disposizione dei piccoli, la proprietaria Francesca porta avanti a bordo della sua libreria ambulante su due ruote l’iniziativa Fuori i Libri!, che spazia dalle letture ad alta voce per bambini (organizzate per diverse fasce d’età) alle presentazioni di libri in presenza di autori e illustratori. Il Mamusca è uno di quei luoghi dove il mondo dei bambini e quello degli adulti riescono a combinarsi armoniosamente senza rinunce o compromessi. Tra un aperitivo musicale e una merenda di compleanno, tra una mamusca che allatta il suo neonato e una birretta post-lavoro. Non mancano ovviamente seggioloni e fasciatoio in bagno per il cambio dei più piccoli. C’è anche un piccolo dehor fronte strada che rende il Mamusca davvero godibile tutto l’anno! "
@silvia.lamperti
"Visto da Ape Urbani, sembra carino. Brioche vegana al sambuco."
@ciuscness