Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"Buono, costasse tutto 2€ in meno meglio (Niente di tragico eh, mi sto solo lamentando, fate circa 18€ a piatto)"
@alessiamontini
"Buoni i primi (paste molto buone, soprattutto quella con gamberi e pistacchio) e abbondanti. Come antipasto abbiamo provato solo il polipo, buono ma non eccezionale. Servizio cortese ma non rapido nè efficiente. Tornerei si ma rimango tentata dall’altra opzione"
@massmedia
"Bel posto, sulla riva del lago di Venere, ottima scelta GF ben segnalata, posto piacevole e cucina ottima."
@larabafenic
"Carino con amici sia a pranzo che cena "
@cecilia_berti
"Posto spettacolare, piatti tipici e tutti ottimi!! "
@alessiorasera13
"Super food in an easy going but nice setting. Both lunch and dinner. "
@anaissandracarion
"Se volete mangiar bene a Pantelleria e ad un prezzo più che ragionevole, questo è il posto che fa per voi. Ci siamo stati due volte e tutto ciò che abbiamo assaggiato era veramente ottimo, fresco e di qualità. Gli antipasti (fiori di zucca in pastella, caponata, peperoni al forno) e i primi (bucatini alle sarde e finocchio selvatico di Pantelleria, calamarata, ecc...) erano squisiti, senza dimenticare i famosi baci panteschi (che non potete non assaggiare...). Andateci ad occhi chiusi! E non parlo della gentilezza e simpatia del personale."
@fabiofarrugia