Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
Signaler une erreur
Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
Propriétaire de ce lieu ?
Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
Ce qu'en disent les utilisateurs
Autres lieux à voir autour
"È il nuovo ristorante di Terry Giacomello"
@la.regola.del.dispari
"Cibo ottimo. Servizio eccellente. Livello stella Michelin"
@ginevracenci
"Sofisticato, gourmet, costoso"
@laurasson
"Menu completo con vini 230 euro a cabeza, quindi SOLO occasioni super super speciali"
@
"È un luogo/spazio in cui l’esperienza gastronomica si svolge in un ambiente volutamente minimale e intimo tra acqua, terra e cielo. È un progetto in continua evoluzione, un cantiere sempre aperto dove il menù si evolve e si trasforma in modo creativo. Ups, I did it again. Dopo il primo esperimento (riuscito) realizzato al Campocori dell'Hotel Chapter di Roma, eccomi tornata con una nuova audiorecensione, la seconda - spero - di una lunga serie. Per questa occasione sono andata sul Lago di Garda, a Brenzone (VR), all'interno del Park Hotel Belfiore per assaggiare la cucina di Terry Giacomello nel suo NIN, aperto da soli due mesi. Con me Gualtiero Spotti, già voce della puntata capitolina. Nella sala ristorante dell'hotel - splendido - che vedete fotografato dal lago c'è la nuova creatura dello chef friulano. Cosa sapere su Terry Giacomello Nato a Montereale Valcellina, ha iniziato la sua carriera nella locanda di famiglia. Dopo aver completato gli studi presso un istituto alberghiero, ha ufficialmente iniziato la sua avventura arrivando presto a lavorare in prestigiosi ristoranti come: El Bulli di Ferran Adrià, il Mugaritz di Andoni Luis Aduriz, il Noma di René Redzepi, il D.O.M. di Alex Atala e molti altri. Dopo gli anni all'estero, Giacomello è tornato in Italia e a Parma (Inkiostro) ha ottenuto la sua prima stella Michelin. La cucina di Giacomello è caratterizzata da un approccio tecnico e unico, un crocevia tra luoghi, sapori, emozioni veicolate allo stesso tempo da tecnologia e artigianalità. "
@