Osteria Finil del Pret
                Vous pensez qu'il y a une erreur sur ce lieu ?
                
                
                  Signaler une erreur
                              
            Vos retours sont importants pour nous. Si vous avez remarqué une erreur concernant ce lieu, merci de nous en informer pour que nous puissions la corriger.
                Propriétaire de ce lieu ?
                
              
                Nous récupérons automatiquement les informations disponibles sur votre lieu. Si jamais celles-ci ne sont pas correctes, connectez-vous gratuitement sur notre tableau de bord pour les modifier et bonus, accédez à vos statistiques détaillées.
            Ce qu'en disent les utilisateurs
          
          
          
            Autres lieux à voir autour
          
          
           Trattoria del Gallo
                  Via Cantine, 10, Rovato BS 25038
                  Ajouté par181 utilisateurs
                  Trattoria del Gallo
                  Via Cantine, 10, Rovato BS 25038
                  Ajouté par181 utilisateurs
                 Cappuccini Resort
                  Via Cappuccini, 54, Cologne BS 25033
                  Ajouté par171 utilisateurs
                  Cappuccini Resort
                  Via Cappuccini, 54, Cologne BS 25033
                  Ajouté par171 utilisateurs
                 
        
"FINIL DEL PRET Un'oasi di pace e tranquillità dove gustare piatti genuini e ben eseguiti, serviti con garbo e cortesia Via Montello, 9 Tel. 030 972300 → 7 km dall'uscita A35 Chiari Est Orario: pranzo, giovedì - sabato anche sera Chiuso la domenica solo d'estate Ferie: 2 settimane centrali di agosto, prima di gennaio Coperti: 70 + 30 esterni Prezzi: 38-53 € vini esclusi Metodi di pagamento: BM, MC, Visa IL LOCALE Nel cuore della campagna bresciana, il locale prende il nome dal cascinale che lo ospita, antica proprietà della parrocchia di Comezzano. Lo compongono due ampie sale su due piani e un dehors estivo sotto il porticato. Semplice ma raffinata, essenziale ma elegante, Simone Bianchetti in sala e Silvia Loda in cucina hanno creato un nuovo concetto di osteria. Solida nel rispettare il passato, ma pronta ad accogliere il nuovo. LA CUCINA Essenziale il menù, con portate che variano con le stagioni. Materie prime scelte tra produttori locali e Presidi Slow Food. Si inizia con gli stuzzichini, le gustose polpettine di cicerchia; come antipasto lumache trifolate alla bresciana, tra i primi i tortelli freschi all'anatra muta e la faraona disossata ripiena a seguire. Tra i dolci, tutti preparati in casa, da provare il gelato, Ottima selezione di vini con attenzione al piccoli produttori locali. Completamente a sé la proposta per il pranzo."
@
"Ottimo. Bel posto, semplice e tranquillo. Hanno il risotto con le lumache"
@
"Trovato tramite @gatti9983 (amico di Ferdy Wild) - il ristorante si trova nel basso bergamasco e sembra un posto di livello ma umile allo stesso tempo. Bisogna però verificare meglio il posto, non sono riuscito a captare di più. Sicuramente si mangia mooolto bene 😍👍"
@pippozzz
"Degustación trufa + franciacorta "
@